Driver USB per Xperia X10a

Ho provato a poche ore e sono riuscito a trovare tutti i siti che Google ha trovato, ma non riesco a trovare il driver USB Android nella mia casella XP per parlare con la mia nuova Xperia X10a. Ho trovato le linee che un po 'di anima pubblicato e che è stato ripetuto in sindacato, ma non funzionano per me. L'idea è di aggiungerli alle sezioni Google.NTx86 e Google.NTamd64 del file android_winusb.inf :

 ;Xperia X10 %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0FCE&PID_E12E %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0FCE&PID_E12E&MI_01 

Ho provato una serie di variazioni della prima linea, tra cui Sony Ericsson X10a , che è quello che XP mi mostra in sia la procedura guidata "nuovo hardware" e il gestore di dispositivi, ma nessuna fortuna. Il risultato è sempre lo stesso. Ecco i miei passi:

  • Android: Come implementare tale operazione per Android ListView?
  • I browser Android non gestiscono correttamente gli events touchmove
  • Errore: Assicurarsi che il cursore sia inizializzato correttamente prima di accedere ai dati da esso?
  • OnStop () è sempre preceduto da onPause ()
  • Doppio touch in modo programmato su WebView
  • Imansible annullare l'attività Async in android
    • Colbind il telefono tramite USB
    • viene visualizzato il messaggio "trovato nuovo assistente hardware"
    • Scegli "No, non questa volta" e "successiva"
    • Scegli "Installa da un elenco o una posizione specifica …" e "successiva"
    • Scegli "Cerca driver migliore …", seleziona "Include questa posizione …" e cerca la cartella "usb_driver" nell'installazione di Android SDK. Fai clic su "next"

    Esegue una ricerca veloce e poi dice "Imansible installare questo hardware", "… perché la procedura guidata non riesce a trovare il software necessario".

    Ho provato altre cose che posso ricall adesso, inclusi la cancellazione delle voci del Registro di sistema, ma non functionrà. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato a questo punto.

    5 Solutions collect form web for “Driver USB per Xperia X10a”

    Capito. (BTW, le informazioni originali di android_winusb.inf provenivano dall'utente Kirrrilka sul gruppo android dev google, tanti grazie a lui.)

    Le voci corrette in android_winusb.inf per il telefono xperia x10a sono le seguenti:

     %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0FCE&PID_D12E %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0FCE&PID_D12E&MI_01 

    Ovvero il PID è "D12E" invece di "E12E". Ho trovato queste informazioni visitando il gestore di dispositivi XP (My Computer -> Proprietà -> Hardware -> Device Manager), trovando il dispositivo (non ricordo quello che è stato chiamato prima, ma ha avuto un grande punto di domanda giallo icona), fare clic con il button destro del mouse per le properties;, la scheda dettagli e guardare l'ID di istanza del dispositivo. Spero che queste informazioni aiutino altri con nuovi telefoni che non siano ancora supportti.

    Saluti, m @

    Non so dell'X10, ma con il mio Moto Droid, non c'è nessun driver. È sufficiente collegarlo, e (IMPORTANTE), "montare" il telefono dal menu di notifica e quindi si presenta come un'unità rimovibile. Senza assembly, non fa altro che caricare.

    Nell'ultimo driver non c'è android_winusb.inf ma aggiungendo le stesse righe a sa0101usb.inf sotto la voce SEMC.NTx86 funziona.

    FYI, utilizzando le informazioni di cui sopra da mlohbihler su where get l'ID dispositivo in XP, le voci corrette per un MyTouch 3g Slide risultano essere:

     ; MyTouch 3g Slide %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0BB4&PID_0E03 %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0BB4&PID_0E03&MI_01 

    E per l'hardware usb di nexus,

     ; nexus s %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_4E22 %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_4E22&MI_01 
    1. Apri android_winusb.inf con Blocco note.

    2. Assicurati di aggiungere codici di periferica nella sezione appropriata. Esistono [Google.NTx86] e [Google.NTamd64] – hanno scelto uno che corrisponde al tuo sistema.

    3. Adesso aggiungendo questi codici dovrebbe funzionare:

       %SingleAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0FCE&PID_D12E %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_0FCE&PID_D12E&MI_01 
    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.