Eclipse non riconosce il mio dispositivo Android

Ho la scheda galassia samsung, quando lo inserisco per eclissare per eseguire e debug le mie applicazioni. Eclipse non riconosce il dispositivo. Quando lo provo con il Droid 2 del mio amico ancora non funziona. Qualcuno può aiutarmi?

  • fonegap creare autorizzazioni in android
  • Aggiornamento Android ListView con SimpleCursorAdapter
  • Android - Come effettuare una window di dialogo di avanzamento incorporata nell'interface utente?
  • Imansible eseguire un'applicazione in titanio
  • Come estrarre il text dall'image utilizzando openCV o OCR tesseract?
  • Ombra di button di Android L FAB
  • Nascondi la tastiera quando si naviga da un frammento all'altro
  • Impostare ImageView ScaleType a "centro" non funziona come mi aspetto
  • Progaurd issue "Avviso: Ignorare l'attributo InnerClasses per una class interna anonima"
  • Problema di orientamento di frammenti di Android
  • Perdere 'MediaPlayer' (& altre variables) quando il dispositivo viene ruotato
  • Come determinare e impostare la dimensione dello schermo in fase di esecuzione utilizzando lo script di azione?
  • 17 Solutions collect form web for “Eclipse non riconosce il mio dispositivo Android”

    Se si sta sviluppando con Windows, potrebbe essere necessario installare il driver USB per il nostro dispositivo. Per Windows 7, ecco come farlo:

    Per installare il driver USB Android in Windows 7 per il tuo dispositivo:

    1. Colbind il dispositivo Android con la port USB del computer.
    2. Fare clic con il button destro del mouse sul computer dal desktop o da Esplora risorse e select Gestisci .
    3. Selezionare Dispositivi nel riquadro sinistro.
    4. Individuare ed espandere Altro dispositivo nel riquadro destro.
    5. Fare clic con il button destro del nome del dispositivo (ad esempio Nexus S) e select Aggiorna driver software . Questo avvierà l'Installazione guidata hardware.
    6. Selezionare Sfoglia il mio computer per il software del driver e fare clic su Avanti .
    7. Fare clic su Sfoglia e individuare la cartella del driver USB. (Il driver USB di Google si trova in \ extras \ google \ usb_driver.)
    8. Fare clic su Avanti per installare il driver.

    Controlla questo collegamento per ulteriori informazioni se ne hai bisogno.

    Hai provato:

    Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo – Abilita il debug USB

    In android 4.2. * La voce di menu "Opzioni per sviluppatori" è scomparsa!

    Risposta: La voce di menu "Opzioni per sviluppatori" in 4.2. * È nascosta.

    1. Goto Impostazioni -> Informazioni sul telefono.

    2. Andare "Numero di costruzione" alla fine dell'elenco di scorrimento.

    3. Toccare "Numero di costruzione" ripetutamente (7 volte). Al terzo touch dovresti vedere il messaggio che indica che hai solo altri 4 rubinetti per andare a diventare uno sviluppatore.

    4. Continuare: altri 4 rubinetti.

    5. Hooray, ora sei uno sviluppatore, torna alla pagina Impostazioni.

    6. Dovresti visualizzare la voce di menu dell'opzione Sviluppatore nell'elenco delle impostazioni.

    7. Aprire le opzioni dello sviluppatore e controllare il debug USB> Ok

    **** è lavoro per me ****

    Riferimento: http://www.wugfresh.com/faq/how-do-i-enable-usb-debugging-on-android-4-2-the-developer-options-menu-item-is-gone/

    scarica il software samsung Kies .it rileva samsung deivces

    Vai a http://developer.android.com/tools/device.html e segui

    questa soluzione ha funzionato per me

    Oltre a Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo – Abilita debug USB , fare clic sulla seguente opzione:

    Revoca l'authorization di debug USB

    Spegnere nuovamente il dispositivo.

    Oltre alla risposta di Tor-Morten: non è sufficiente controllare l'impostazione Sviluppatore per il debug USB. L'impostazione di connessione USB (Android 4.4: Impostazioni -> Memorizzazione -> Menu delle opzioni -> Connessione del computer USB) deve essere controllata per "Dispositivo multimediale" o "Fotocamera" prima che venga mostrata nella window di Eclipse per la scelta del dispositivo Android.

    Forse è una questione di come è stato collegato il dispositivo al computer. Sto utilizzando un mac e ho inserito il usb in uno degli slot per tastiere. Non trova niente neanche tu hai installato Kies con tutti i suoi nuovi driver. Dopo averlo inserito direttamente in una delle slot del computer, il dispositivo è stato riconosciuto immediatamente.

    Anche è un errore principiante …. forse aiuta 🙂

    Questo è un problema abbastanza comune. In pratica non hai i driver necessari per il debug USB.

    Ci sono alcuni modi diversi che ho dovuto get i driver per i telefoni. Il primo modo di tentare è di entrare nel gestore di Android SDK e AVD e scaricare il pacchetto debug del driver USB di Google.

    Questo può o non può darti il ​​driver di cui hai bisogno. Se non dovrai fare una delle due cose. Uno, aggiungere i dettagli del dispositivo al file del driver appena scaricato. Generalmente questi saranno pubblicati su forum / tavole che discutono del tuo tipo di telefono. In secondo luogo, è ansible scaricare un driver diverso da un'altra fonte, come il produttore del telefono.

    Assicurati che il tuo account abbia privilegi di amministratore. Ho installato i miei driver Motorola senza l'elevazione e, anche se l'installazione ha funzionato senza problemi, non li ha mai associati al dispositivo. Una volta che ho funzionato come amministratore, ha funzionato come un fascino.

    Ho avuto lo stesso problema:

    Mentre avevo triggersto le opzioni di debug sul mio telefono (Samsung Galaxy S Duo Nero), l'eclipse non riusciva a trovare il dispositivo perché i driver usb non sono riusciti a scaricare o qualcosa nel Device Manager (win7) ho visto solo Android e CSC qualcosa , tutti gialli e senza driver installati.

    Ho provato a scaricare manualmente i driver Samsung, ma questo non funzionava.

    Quello che funzionava veramente è stato scaricare + installare Samsung Kies, connettere il mio dispositivo tramite usb e in un primo momento non riusciva ancora a mettere i driver, poi ho scollegato il dispositivo, premuto alcuni errori di risoluzione dei problemi che era nella schermata principale (NOT la versione lite, normale), che richiedeva un po 'di tempo, ricollegato il dispositivo e voila, i driver sono stati installati con successo e sia il Device Manager che l'Eclipse hanno riconosciuto il dispositivo.

    Ho avuto lo stesso problema. Ho visto che il prodotto è stato definito correttamente in Gestione periferiche, ma Eclispe non ha mostrato il prodotto nel target.

    Il modo più semplice è stato quello di installare Samsung Kies e vedere che il seguente command: … il dispositivo di eclipse \ adt-bundle-windows-x86_64 \ sdk \ platform-toolsadb \ adb mi dà qualche output anziché solo "Elenco dei dispositivi collegati" . una volta riconosciuto il prodotto, utilizza la "configuration di esecuzione" scegliendo il bersaglio "Dispositivi attivi" sotto il button di opzione "Avvia tutti i dispositivi compatibili / AVD".

    ancora, non si ottiene il prodotto nell'elenco come previsto ma funziona. In bocca al lupo!

    Ho avuto lo stesso problema sulle windows con il mio dispositivo Samsung galassia .. installazione samsung kies risolto il problema per me.

    Ho avuto un sacco di problemi per far funzionare questo problema quando ho commutato un nuovo computer. Ho scaricato e installato Kies, ma Windows 7 ancora non ha riconosciuto il mio dispositivo. Il mio problema era il proxy utilizzato da mia azienda, Kies cerca di scaricare i driver USB nell'installazione, ma non riesce in silenzio e termina l'installazione.

    È ansible che si verifichi questo problema se la cartella Driver USB nell'installazione è vuota (ad es. C: \ Programmi (x86) \ Samsung \ Kies \ Driver USB).

    Soluzione per me: installare Kies senza un proxy.

    Estraete l'estensione EasyTether. Questo ha funzionato per me – guardare la parte di scarico dell'estensione EasyTether. adb non trovando il mio dispositivo / telefono (MacOS X) Sono stato in grado di colbind la mia nota 2 della galassia samsung al leopardo di neve macbook pro.

    Scaricare il nuovo driver USB per la connessione samsung / pc qui: http://developer.samsung.com/android/tools-sdks/Samsung-Andorid-USB-Driver-for-Windows

    Dopo aver abilitato la modalità di sviluppo e il debug USB, ovviamente. Il telefono dovrebbe chiedere di accettare la posizione del pc come sicuro dopo l'aggiornamento del driver USB. L'installazione di KIES non ha risolto il problema sulla mia nota Galaxy 3.

    Se sei in Linux puoi provare a terminare i passaggi seguenti. Non dimenticare di avere il tuo dispositivo collegato. Utilizzare sudo se lavoro.

    • adb kill-server
    • adb start-server
    • dispositivi adb (vedere se il dispositivo è riconosciuto)

    Ho avuto lo stesso problema con il mio telefono LG G3. Ho provato a reinstallare il driver come spiegato qui: http://developer.android.com/tools/extras/oem-usb.html Nulla ha aiutato. Fortunatamente sulla stessa pagina ho trovato il link al sito firmware LG: http://www.lg.com/us/support/software-firmware

    Così ho fatto quanto segue:

    • Colbind il telefono al PC tramite il cavo USB

    • Disinstallato il driver USB di Google (My Computer-> Management-> Devices-> Devices Portable-> MyPhone: disinstalla)

    • Scaricare il driver per il mio telefono LG G3 (LG885) dal sito LG

    • Installare questo driver

    • Viene visualizzato sulla richiesta del telefono cellulare di approvare il nuovo tasto RCA e consentire il debug.

    • Provare a eseguire un progetto Android in Eclipse.

    • PROBLEMA RISOLTO.
    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.