Eclissi non esegue l'esecuzione: l'errore \ .metadata \ .log

Stavo lavorando ad un progetto Android e dopo aver riavviato il computer, l'eclipse non functionrà. Lancia l'errore di file .metadata.log.

  • Come faccio a sparare un'intenzione per avviare un flv o uno swf a Flash Player 10.1?
  • Prendi screenshot e salva android
  • Come rinominare un file esistente?
  • Versione errata di keystore su chiamata android
  • Come get contenuti dal provider di contenuti di gmail
  • xml dom parser visualizza quindi il risultato con l'elenco-vista
  • 7 Solutions collect form web for “Eclissi non esegue l'esecuzione: l'errore \ .metadata \ .log”

    Provare ad utilizzare un nuovo spazio di lavoro. Per forzare la window della window di lavoro, è necessario modificare le impostazioni in <Eclipse_root_dir>\configuration\.settings\org.eclipse.ui.ide.prefs e impostare SHOW_WORKSPACE_SELECTION_DIALOG su true .

    Fonte: Eclipse Community Forums

    Vai a ~\.metadata\.plugins\org.eclipse.core.resources Si trova il file .snap . Basta cancellarlo. Riavviare Eclipse.

    Sarà perfettamente funzionante.

    Non è necessario eliminare la cartella metadata perché in questo modo verranno eliminate le tue preferenze relative all'area di lavoro. Tuttavia, eliminare i file di snap che esistono all'interno della cartella .metadata e dei file .lock.

    Anche dopo aver fatto questo, non dimenticate di fare un inizio pulito di eclipe

     ./eclipse -clean 

    È ansible eseguire una ricerca binaria in questa cartella (each volta che utilizzi un sottoinsieme diverso di plugin) per individuare quale cartella provoca i problemi.

    Per me, la cancellazione della cartella "… \ workspace.metadata.plugins \ org.eclipse.e4.workbench" lo ha risolto.

    Basta cancellare la cartella ~ WorkSapce \ .metadata.plugins \ org.eclipse.e4.workbench . Quindi rilanciare l'Eclipse. Per me funziona.

    Ho anche alcuni problemi durante l'esecuzione di Eclipse (con Mercurial e Aptana Plugins).

    Se vuoi scoprire che cosa sta causando questo problema, il backup del file .metadata e "incrementalmente" elimina le cartelle in <your_workspace_folder>/.metadata/plugins/ . Se si elimina una cartella e Eclipse verrà eseguito saprai che questo è il problema.

    Per Mercurial elimino gli workspace\.metadata\.plugins\org.eclipse.core.resources\snap e per gli workspace\.metadata\.plugins\org.eclipse.core.resources\.safetable Aptana workspace\.metadata\.plugins\org.eclipse.core.resources\.safetable

    Se non ti interessa se le tue preferenze si perdono, elimini semplicemente la cartella .metadata ed esegui nuovamente Eclipse – crea una nuova cartella .metadata .

    Navigate verso android-sdks (la mia è a C: \ Users \ azeuner \ android-sdks \ piattaforma-tools), quindi clicca su piattaforma-tools, quindi clicca su adb.exe che aggiornerà l'eclipse. Ha funzionato per me!

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.