Emulatore Android appeso all'avvio?

Ho modificato / modificato parti della piattaforma Android, ma sono venuto in difficoltà quando provavo a testare le mie modifiche. Dopo aver effettuato le mie modifiche all'origine della piattaforma, sono riuscito a compilare la sorgente, creando così system.img, ramdisk.img e userdata.img.

Quando vado a provare questo nell'emulatore, l'emulatore appende appena sulla schermata "ANDROID_", con l'underscore lampeggiante, ma non sembra mai caricare. Eventuali suggerimenti?

  • Impostazione di supporti-schermate per l'applicazione ionica / Cordova in Android
  • Pratica migliore: estendere o superare una class di progetti della libreria Android
  • Android: Utilizzo di Pre Preference Pre API level 14
  • Autorizzazione Android BLUETOOTH Errore manifesto
  • Sostituire il button Home per un'applicazione per la sostituzione dell'auto
  • Rileva quando l'utente ha licenziato la tastiera soft
  • Il command che ho usato per eseguire l'emulatore è il seguente:

    ./emulator -system $HOME/android/platform/out/target/product/generic/system.img -ramdisk $HOME/android/platform/out/target/product/generic/ramdisk.img -data $HOME/android/platform/out/target/product/generic/userdata.img

    Grazie,
    Chris

  • Come installare Appium in Ubuntu per android
  • Come eseguire un "Hierarchy Viewer" in un dispositivo vero?
  • Finestra del cursore: la window è piena
  • Elenco visualizza come manipolare gli oggetti dell'elemento dell'elenco di elenco Visualizza
  • Animazione tra attività e opinioni condivise: glitchy / hack alle estremità dell'animation?
  • OnReceive di C2DMBroadcastReceiver non è in esecuzione (per la logging)
  • 5 Solutions collect form web for “Emulatore Android appeso all'avvio?”

    La prima avvio può richiedere un po 'di tempo, specialmente su una macchina lenta ma altrimenti provare a eseguire il command adb logcat per visualizzare l'output del registro. Ciò ti aiuterà a determinare qual è il problema.

    Anche se ti piace saltare fornendo tutte le opzioni all'emulatore, cioè -system e l'altro puoi utilizzare gli script forniti nella cartella di generazione. Esegui questi comandi dalla cartella principale del progetto open source:

     source build/envsetup.sh setpaths 

    Il primo eseguirà lo script envsetup per Android che fornisce un numero di comandi utili. La seconda imposta tutti i routes necessari per lo sviluppo della piattaforma Android. Tra essi è la variabile ANDROID_PRODUCT_OUT che informa l'emulatore where cercare le immagini di build. È impostato sulle cartelle predefinite che hai specificato in precedenza. Dopo aver eseguito setpati è ansible avviare semplicemente l'emulatore con la tua build digitando l'emulatore sulla row di command.

    Ho avuto questo problema e ho risolto l'eliminazione dell'emulatore e la creazione di un nuovo. In eclipse:

    1. Finestra di menu -> Android SVK e AVD Manager
    2. Selezionare i dispositivi virtuali (deve essere selezionato già)
    3. Seleziona l'emulatore che ti dà problemi
    4. Modifica per visualizzare l'impostazione e ricordarle.
    5. Eliminare l'emulatore.
    6. Crea un nuovo che è lo stesso di quello vecchio.
    7. Avviare l'emulatore da qui con il button di avvio.

    Ha cominciato in circa 30 secondi dopo che l'ho fatto.

    Normalmente l'emulatore inizia in circa 2-3 minuti per me. Poi ha smesso di funzionare misteriosamente. Ho visto l'animation di avvio per 30 minuti prima di rinunciare. Il riavvio del mio computer porttile non mi ha aiutato, cosa che mi ha fatto pensare che sia stato un problema con le impostazioni dell'emulatore e mi sono imbattuto in questa soluzione.

    • Nota # 1: questa operazione cancellerà i dati dell'utente.
    • Nota # 2: come indicato altrove, è opportuno controllare "Abilitato" per l'istantanea quando si crea o modifica l'emulatore, consentendo di eseguire l'avvio più veloce la prossima volta.
    • Nota # 3: Il mio nuovo emulatore è venuto in cinese. Questo è un po 'strano 🙂

    Provare adb logcat nel terminal per vedere cosa sta succedendo con l'emulatore. Quando l'ho fatto, ho continuato a notare

     I/ServiceManager( 918): service 'media.audio_flinger' died I/ServiceManager( 918): service 'media.player' died I/ServiceManager( 918): service 'media.camera' died I/ServiceManager( 918): service 'media.audio_policy' died 

    ripetendo each 10s o giù di lì. Ho provato ad abilitare le mie telecamere nell'AVD e l'emulatore ha iniziato a lavorare.

    Per abilitare la macchina fotografica entrare in android avd nel terminal e impostare le opzioni della camera anteriore e quella posteriore.

    Normalmente devo riaccenderlo per farlo funzionare. Oggi non si ristabilire, non import quale sia. Fare un log ./bad ha mostrato costantemente "aspettare il dispositivo". Così ho riavviato utilizzando Eclipse Android SDK e AVD Manager / Start … (opzione), senza controllare l'opzione 'Lancio dall'istantanea' e dopo la lunga macinazione del carico, l'emulatore funziona.

    Il mio trucco per get l'emulatore avviato su una macchina debole (RAM: solo 1 GB) è iniziare come prima cosa dopo che WinXP abbia completato l'avvio. Inoltre, utilizzando un'istanza di emulatore con una risoluzione più piccola (numero minore di pixel in mostra per emulare, ad esempio solo 240×400) ha anche aiutato.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.