Errore di emulatore Android: "L'interface utente di sistema è stata interrotta"

Recentemente ho impostato il mio ambiente di sviluppo Android. Ogni cosa è giusta ma quando eseguo l'emulatore richiede molto tempo con una window di errore sullo schermo dell'emulatore dice- "Purtroppo, l'UI di sistema è smesso" e nessuna applicazione viene eseguita su di esso. Recentemente ho spostato a 64bit windows7 e utilizzando JDK7 e juno eclipse per 64bit. La configuration dell'emulatore è riportta di seguito: immettere qui la descrizione dell'immagine

qualcuno mi può suggerire quello che è sbagliato con esso?

  • Android: come si conosce il file trovato nel server web è modificato?
  • Utilizzando l'API Host USB di Android per leggere il mio controller di gioco USB o altri dati del dispositivo USB
  • shouldOverrideUrlLoading in WebView per Android non in esecuzione
  • Distinguere tra Tablet e Smart phone su ICS
  • Perché usare il pacchettibile quando è ansible eseguire la stessa attività utilizzando le variables statiche?
  • Problema di acquisizione dello schermo Android in Eclipse
  • 6 Solutions collect form web for “Errore di emulatore Android: "L'interface utente di sistema è stata interrotta"”

    Questo è ancora "senza risposta", ma probabilmente è stato risolto.

    Voglio solo condividere la mia esperienza e chiarire alcune cose, alcune delle quali non import. Comunque, se questo aiuti qualcun altro è fantastico.

    1) Ho avuto questo problema su una macchina (una macchina nuova, ma più lenta), ma non un altro (più veloce) quando si esegue un emulatore 4.0.3. Non è però un problema hardware, e la velocità della CPU non fa la differenza.

    2) Entrambe le macchine sono completamente aggiornate di ambienti ADT (Eclipse 4.2.x e Android 4.2.2 (API 17) SDK).

    3) La modifica, o addirittura la cancellazione dell'emulatore e la ricreazione, NON lo risolve.

    4) La soluzione migliore è trovare e aggiornare il file config.ini. In Windows 7 (x64) ho trovato il file config.ini in C: \ Users \ [nome utente] \ .android \ avd \ ICS_4.0.3_API_15.avd [* vedi i nomi AVD qui di seguito].

    NOTA: innanzitutto accertarsi di avere " acceso file sorgenti , cartelle o unità" in Esplora risorse o non sarà visualizzata la cartella ".android".

    5) Non è sicuro che sia importnte, ma la mia voce ha detto hw.mainKeys = no , non hw.mainKeys = false come alcuni hanno suggerito. Cambiarlo a hw.mainKeys = sì sembra aver risolto il problema.

    • Nomi di AVD – Il tuo nome AVD sarà diverso dalla mia. Faccio solo il nome del nome di rilascio / livello API nel nome in modo da poter eseguire la scansione rapida dell'elenco e andare in un rilascio, ad esempio il nido d'ape, il panino gelato, la gelatina, ecc. (Ad esempio, ICS_4.0.3_API_15.avd)

    Ci sono altre informazioni in un altro thread a < Purtroppo l'UI del sistema è bloccato >. Inizia chiedendo una domanda apparentemente tangenziale, ma arriva allo stesso posto.

    Quello che sembra aver funzionato per me e gli altri è cambiare l'impostazione hw.mainKeys nel tuo config.ini su true:

     hw.mainKeys=true 

    Chiudi avd e eclipse quindi elimina il file android creato nella tua cartella utente quindi prova a creare un nuovo emulatore che mi aiuta la maggior parte del tempo. Può aiutarti

    Il mio caso. Android SDK è stato inserito qui D:\android-sdk\ per quasi un anno fa. Dopo uno dei recenti aggiornamenti SDK I'v got "Purtroppo, l'UI di sistema si è arrestato". Ho creato un numero di divisioni con diverse quantità di RAM, dimensione del tallone VM, dimensione dello schermo, livello API (il problema sembra essere solo su API14 +) ecc. Al termine ho notato che i nuovi dispositivi sono stati creati nella posizione C:\users\XuserX\.android\avd Dopo aver letto questa soluzione post è stato semplice: creare variables di sistema ANDROID_SDK e ANDROID_SDK_HOME con valore d:\android-sdk\

    Spero che questo post aiuti qualcuno.

    basta spegnere e sul button hte in emulatore … può rimuovere quel problema

    Ciò accade anche se il nome della tua periferica ha " carattere nel nome, ad esempio Kindle Fire HD 7".

    Una volta rimosso il simbolo apostrofo, l'errore era scomparso.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.