Errore Eclipse "La selezione non può essere avviata e non ci sono lanci recenti"

Ho appena iniziato la programmazione Android, così scaricato Eclipse e ho iniziato.

Creato il mio primo progetto seguendo tutorial da qui: http://developer.android.com/training/basics/firstapp/creating-project.html#CommandLine

  • android - Come formattare il text come tabella nel corpo email del client di posta elettronica
  • scopri i dispositivi mobili usando wifi
  • android facebook integrazione chiave non valido hash
  • Cosa succede all'object SQLiteDatabase passato al metodo onCreate ()?
  • Barra degli strumenti di collasso di Android: come ridimensionare il text, in modo che mostra text integrale che parzialmente
  • Qual è l'equivalente di setTimeOut () javascript per Android?
  • E quando sono stato alla lezione successiva per eseguire l'applicazione da qui: http://developer.android.com/training/basics/firstapp/running-app.html

    Ho fatto come hanno detto. Connesso il mio dispositivo tramite USB, anche il debug USB abilitato, ma quando ho scelto Run on eclipse, ho ottenuto l'errore di cui sopra.

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    Cosa ho fatto di sbagliato?

  • Utilizza la window di dialogo GPS predefinito di GPS predefinito in My application
  • Android SDK di Facebook e Metodi URL formano il dialogo Amici di successo, ma non possono impegnarsi
  • Tenere lo schermo sveglio per tutta la mia attività
  • Passare l'intento al mio frammento
  • Gioco di canvas 2d di Android: problema del jitter di FPS
  • È ansible creare un NumberPicker orizzontale?
  • 2 Solutions collect form web for “Errore Eclipse "La selezione non può essere avviata e non ci sono lanci recenti"”

    Eclipse non è in grado di gestire ciò che si desidera eseguire e poiché non hai eseguito nulla prima, non può provare a rieseguire ciò.

    Invece di fare clic sul button "corsa" verde, fare clic sul menu a discesa accanto e scegliere Configurazioni di esecuzione. Nella scheda Android, assicurarsi che sia impostato sul tuo progetto. Nella scheda Target, impostare la casella di spunta e le opzioni appropriate per indicizzare il dispositivo. Quindi fare clic su Esegui. Tieni d'occhio la scheda Console in Eclipse – che ti farà sapere cosa sta succedendo. Una volta che hai impostato il set di configuration di esecuzione, puoi premere successivamente il button di esecuzione verde.

    A volte può essere difficile cominciare con tutti i problemi per parlare con il tuo dispositivo. Considerate l'utilizzo di un AVD (ad esempio un emulatore) come alternativa, alless per iniziare se avete problemi. È ansible creare facilmente uno dal menu Finestra -> Gestore per dispositivi virtuali Android in Eclipse.

    Per visualizzare l'avanzamento del tuo progetto da installare e iniziare sul tuo dispositivo, controlla la console. È un pannello all'interno di Eclipse con le linguette Problemi / Javadoc / Dichiarazione / Console / LogCat ecc. Può essere ridotta al minimo – controllare il vassoio in basso a destra. Oppure, usa Windows / Visualizza visualizzazione / Console dal menu per renderlo in primo piano. Ci sono due console, Android e DDMS – c'è una dropdown dalla sua icona where puoi cambiare.

    Seguire questi passaggi per eseguire l'applicazione sul dispositivo collegato. 1. Modificare directory nella directory principale del tuo progetto Android e eseguire: ant debug 2. Assicurarsi che la directory di platform-tools/ directory SDK di Android sia inclusa nella variabile di ambiente PATH , quindi eseguire: adb install bin/<*your app name*>-debug.apk <*your app name*> e aprirlo.

    Consulta l' App Running

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.