Funziona un'applicazione android se il telefono è spento

Sia che sia ansible avviare un'applicazione Android come allarme mentre il telefono è spento.

  • Come modificare un text di TextView premendo un button
  • Il frammento non ha creato una vista
  • come centrare le icone nella barra degli strumenti nello studio android
  • Utilizzo di una vista sovrapposizione gesti in android
  • Qualsiasi TTS api per Android in turco?
  • Come posso mantenere lo stato di frammento quando aggiunto allo stack posteriore?
  • Come mostrare Snackbar quando inizia l'attività?
  • Come posso sempre evidenziare l'elemento curente nell'elenco di visualizzazione?
  • Android Studio: Aggiornamento del repository di Google non riuscito. Imansible leggere o creare file di properties; di installazione
  • come cambiare l'image di background del button quando è stata cliccata / mirata?
  • C'è un concetto di intenti Android in SDK per iPhone
  • Android carica l'image sul server utilizzando base64
  • 8 Solutions collect form web for “Funziona un'applicazione android se il telefono è spento”

    Tecnicamente Android è basato su un kernel Linux modificato e tutti i processi in esecuzione in Android sono processi Linux regolari. Come tale, quando il kernel scende allora tutti i processi anche arresto.

    Alarm Manager è un servizio di sistema che è in esecuzione, insieme ad altri servizi di sistema, all'interno di un singolo process Linux (System Server) tramite l'istanza Dalvik VM. Come ho già detto, System Server è anche un process Linux come altri processi e si arresta una volta che il kernel integer è smesso di funzionare.

    In sostanza, tutti i servizi di sistema Android (ad es. Gestione notifica, Gestore pacchetti, Fotocamera, …) vengono eseguiti all'interno di quel process autonomo di System Server. (Tuttavia, nelle versioni più recenti di Android, alcune di esse sono incluse a più processi). E questo process non è più in esecuzione each volta che il kernel si ferma.

    Un bug era stato inviato quasi 5 anni fa per quanto riguarda gli allarmi di un dispositivo Android che non si triggersno quando il dispositivo è distriggersto . Lo stato è stato quindi modificato in "richiesta di miglioramento"

    E mentre si va in profondità in quel thread, puoi vedere che è stato "rifiutato" . Quindi ufficialmente Android non lo support, tuttavia alcuni produttori hanno implementato questa funzionalità nella loro ROM specifica del fornitore.

    No, se il telefono è spento, non può fare niente.

    @Anand Jain : Sorry .Android Does not Support This .

    Processo di lavoro di Alarm Manager

    Quando un allarme si spegne, l'intento che era stato registrato per esso viene trasmesso dal sistema , avviando automaticamente l'applicazione di destinazione se non è già in esecuzione.

    Gli allarmi registrati vengono mantenuti mentre il dispositivo è addormentato (e può eventualmente svegliare l'apparecchio se scendono durante tale periodo), ma verrà eliminato se è distriggersto e riavviato.

    Cortesia

    AlarmManager ha accesso system alarm . services.getSystemService (Context.ALARM_SERVICE) . Questa intenzione avvia l'applicazione di destinazione se non è in esecuzione. Si consiglia di utilizzare AlarmManager quando si desidera che il codice dell'applicazione venga eseguito in un determinato momento, anche se l'applicazione non è attualmente in esecuzione.

    AlarmManager quando il telefono è spento – ANDROID

    https://code.google.com/p/android/issues/detail?id=1942

    NO, non è ansible lanciare alcuna applicazione Android quando il telefono è spento!

    L'allarme non funziona quando l'unità è distriggersta per impostazione predefinita in Android in quanto dovrebbe essere supportta da livelli inferiori di pile piattaforms che sono specifiche del fornitore.

    Alcuni vendor hanno scelto di implementare questa funzionalità e alcuni non lo fanno.

    fare riferimento a questo collegamento per ulteriori dettagli.

    Tornando alla domanda, sì, è ansible risvegliare il dispositivo da spegnimento a condizione che abbia accesso a strati inferiori (firmware) della piattaforma piattaforma e l'hardware sottostante lo support, insum se stai lavorando per un produttore di dispositivi.

    Per i normali sviluppatori di applicazioni di terze parti non è ansible in questo momento . Può essere ansible in futuro se Android e fornitori vogliono fornire supporto per questa funzionalità.

    No, non è ansible eseguire il codice quando il dispositivo è distriggersto.

    Ma sì., È ansible get funzionalità come l'allarme (poiché la tua sta chiedendo "come funziona l'allarme?").

    Passo – 1: è ansible utilizzare la class AlarmManager per impostare l'allarme.

    Passo 2: memorizzare il valore del tempo in allarme trigger in SharedPreferences

    Passo 3 (opzionale): È ansible che si desideri memorizzare alcuni dati con events di ACTION_SHUTDOWN o QUICKBOOT_POWEROFF quando il dispositivo android si spegne, link1 .

    Passaggio 4: Inoltre, viene visualizzato l'evento di avvio del dispositivo in andoid con l'aiuto di RECEIVE_BOOT_COMPLETED ( link2 ) e alla volta è ansible ripristinare l'AlarmManager con la differenza di ora e ora correnti del dispositivo memorizzati in SharedPreferences.

    No, se il telefono è spento, non può fare niente. Se è in modalità di sospensione in cui lo schermo è spento e non è in uso, l'allarme continuerà a funzionare come per gli altri tipi di notifiche. Non ho mai provato questo in modo specifico su una Galaxy S ma sono abbastanza fiducioso che questa sia una regola universale.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.