gamma di distanze in cui funziona direttamente Wi-Fi

Sto sviluppando un'applicazione android che si basa sulla tecnologia WiFi Direct (P2P), quindi devo veramente sapere quanti metri è la gamma delle performance android WiFi dirette. Basata su Android API Guide:

è ansible scoprire e connettersi ad altri dispositivi quando each dispositivo support Wi-Fi P2P, quindi comunicare su una connessione veloce per le distanze molto più a lungo di una connessione Bluetooth.

  • Android L (5.x) Attiva / distriggers "Mobile Data" in modo programmato
  • Come recuperare le informazioni sui dispositivi Bluetooth con il dispositivo di selezione Bluetooth di Android?
  • Imansible creare il gestore all'interno del thread. Come utilizzare Looper.prepare ()?
  • Il frammento errato in ViewPager riceve la chiamata onContextItemSelected
  • L'applicazione è FC se l'utente preme troppo a sinistra oa destra
  • Errore: l'esecuzione non è rioutput per l'attività, finita con valore di output non zero
  • ma sapendo che non basta per me. a causa del mio scopo ho bisogno di numbers! Voglio dire una gamma di distanze in cui lavora Wi-Fi P2P.

  • La modifica della lingua dei pulsanti Onclick nella java android
  • Verifica API API Eclipse Lint
  • non ha nessun constructor predefinito in android manifest
  • Come fare ListView personalizzato con sfondi di oggetti colorati?
  • Come può essere aggiunta una linea divisoria in un Android RecyclerView?
  • Creazione di liste in frammento con ViewPager
  • 4 Solutions collect form web for “gamma di distanze in cui funziona direttamente Wi-Fi”

    I dispositivi Wi-Fi tipici estendono il loro segnale fino a 100 metri . fonte

    Tuttavia il più grande di orrore di Wi-Fi è la Line of Sight (LOS) che potrebbe diminuire drasticamente la tua gamma.

    Questo perché i segnali Wi-Fi a frequenze a 2,4 GHz o 5 GHz. Questi sono facilmente interrotti interferendo con ostacoli come mobili, pareti o anche specchi (il cui strato metallico riflette il segnale) o addirittura acqua che assorbe le onde. Se l'applicazione deve essere usata principalmente fuori, tale count degli ostacoli è presumibilmente notevolmente diminuito.

    Extra:

    La forza del segnale Wi-Fi è influenzata da un fattore chiamato attenuazione. Ecco una tabella fredda che mostra l'influenza dei materiali sul segnale.

    Potresti anche ricordare che Wi-Fi P2P Wi-Fi (Wi-Fi direct) è disponibile solo dall'API 14 (4.0 ICS). Anche se Samsung ha permesso di utilizzare la capacità Wi-Fi Direct di connettersi ai dispositivi dall'API 9 (2.3 Gingerbread).
    In each caso, si potrebbe desiderare di pensare se gli utenti sono "lì ancora", per utilizzare questo standard.

    Mi è piaciuto anche questo Video che confronta la connettività Galaxy S3 e iPhone 5 a una camera GoPro Hero 3. La portta massima raggiunta era di 100 metri (~ 90 metri) con perfetto LOS.

    EDIT:

    Antenna-Teoria un sito dedicato completamente agli stati dell'antenna che:

    Efficienze Wi-Fi Antenne per dispositivi mobili porttili sono tipicamente nell'ordine di -6 dB a -2 dB

    Mentre varie fonti online notano che l'efficienza media dell'antenna porttile è da -3dB a 3dB , che non è molto diversa dal telefono cellulare.

    Non è ansible realizzare i numbers effettivi , in quanto dipende veramente dall'ambiente , dall'antenna del bersaglio e dall'antenna degli utenti .

    Ancora i telefoni tendono ad avere una portta inferiore a quella dei porttili ed è probabilmente tra 50-80 metri in vista chiara.

    Mi dispiace ma non posso fornire informazioni più accurate in quanto non sono un fisico o un tecnico e ciò che stai chiedendo è piuttosto astratto 🙂

    Questo sito dice che la gamma di telefoni diretti WiFi è di circa 200 piedi (~ 60 metri) mentre il bluetooth ha una portta di 30 piedi (~ 10 metri).

    Il sito ufficiale ufficiale Wi-Fi (vedi sotto il punto " Quanto è collegato un collegamento diretto Wi-Fi? ") Indica che la portta massima di WiFi diretta è di 200 metri (che è di 656 piedi) dubbio che i telefoni già raggiungano questa gamma …

    Ho fatto la mia ricerca su questo in passato. Allo stesso modo, con le altre risposte, ho scoperto che la distanza massima "The Wi-Fi Alliance" la rivendica per raggiungere è di 656 piedi. Potrei sbagliarmi, ma ritengo che sia ansible colbind entrambi i dispositivi a un dispositivo Apple AirPort e estenderlo molto. Naturalmente non si può aspettare che tutti gli acquirenti app possano avere uno, ma nel test fasi può risultare molto utile.

    "I dispositivi Wi-Fi Direct functionranno alle stesse velocità o velocità di trasmissione e variano da attuali apparecchiature Wi-Fi. Questo massimo di circa 200 Mbps a 200 piedi è molto superiore ai 3 Mbps a 30 piedi con Bluetooth. condividere e comunicare molto più velocemente e più in là con Wi-Fi Direct ".

    fonte: http://www.ciscopress.com/articles/article.asp?p=1620205&seqNum=2

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.