Gestione del messaggio di aggiornamento del servizio Google Play

Sto utilizzando googleservices nella mia applicazione, la versione 8.3. Tuttavia, quando ho scaricato la mia applicazione sul mio vecchio dispositivo (LG II Optimus), mi ha mostrato il seguente messaggio

Questa applicazione non verrà eseguita se non si aggiorna Google Play Services

  • Capire l'architettura dei contatti di Android
  • PhoneGap Come iniziare con Android "Manca una delle seguenti"
  • NullPointerException su findViewById () in android
  • RecyclerView Recycled ViewHolder Image Visualizza size sbagliate
  • Limite dei methods 64K per un file dex in Android
  • Cosa differisce tra @ + id / android: list e @ id / android: list?
  • Ho accettato e aggiornato i servizi di Google e poi potrei utilizzare la mia applicazione. Mi chiedo comunque se l'utente non è disposto a aggiornare i suoi servizi di gioco google attualmente in suo dispositivo? Come devo gestire? Qual è l'approccio consigliato da gestire?

    Qual è la versione più bassa dei servizi di google play raccomandati o qualcuno sa quale sia la versione di servizio di Google Play Play o come posso trovare?

  • Come disabilitare l'aggiornamento WidgetPeriodMillis?
  • JavaScript non funziona in WebView Android?
  • Come posso permettere agli utenti di accedere alla directory di archiviazione interna della mia app?
  • Come get il nome del file dal path del file in android
  • Google Maps V2 - Errore durante il gonfiaggio del frammento di class
  • Puoi utilizzare un LoaderManager da un servizio?
  • One Solution collect form web for “Gestione del messaggio di aggiornamento del servizio Google Play”

    Come devo gestire?

    L'applicazione dovrebbe semplicemente rifiutarsi di iniziare se non è presente nessun servizio Google Play (GPS da ora in poi), in quanto il codice potrebbe utilizzare roba non presente in versione GPS attualmente installata e obsoleta, che nella maggior parte dei casi provocherebbe l'arresto di app .

    Quello che provoca la window di aggiornamento è la corrispondenza di versione tra Google Play Services installata sul dispositivo e la versione del GPS che crea l'applicazione contro. Questa versione è memorizzata nel file Manifest:

    <meta-data android:name="com.google.android.gms.version" android:value="@integer/google_play_services_version" /> 

    La mia esperienza personale dice che è giusto l'approccio per resistere all'aggiornamento del GPS non appena l'aggiornamento si presenta in SDK Manager e (a less che non lo si desideri) è saggio resistere per alless alcune settimane (o forse anche completamente evitare a less che non sia necessario nuove caratteristiche ecc.).

    Il problema principale che puoi affrontare con l'aggiornamento rapido è un'esperienza utente scadente. Se hai la tua applicazione creata con il nuovo SDK GPS e rilasciata non appena vedrai che il nuovo GPS SDK viene rilasciato da Google, ai tuoi utenti verranno offerti aggiornamenti in Play Store (o aggiornamenti automatici). Tuttavia, alcuni di loro (a volte "alcuni" sono ad alta percentuale) possono affrontare problemi di non essere in grado di avviare l'applicazione aggiornata perché non esiste ancora alcun aggiornamento del servizio di Google Play (a causa della distribuzione, della regione, qualunque cosa). Così each inizio direbbe "Hej, upgrade o GTFO". Ma non ci sono aggiornamenti. Indovina chi sarà punito dall'utente con un voto di stelle …

    Qual è la versione più bassa dei servizi di google play raccomandati o qualcuno sa quale sia la versione di servizio di Google Play Play o come posso trovare?

    Come per l'app, puoi get questo dal file Manifest di app se hai veramente bisogno di sapere.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.