Gli errori di Gradle in Android Studio

Ho importto un progetto Android da Eclipse a Andriod Studio, ma quando compila, ho questi errori. Cosa vogliono dire?

Gradle: : org.gradle.api.plugins.PluginInstantiationException: Could not create plugin of type 'AppPlugin'. Gradle: : java.lang.NoClassDefFoundError: org/gradle/tooling/provider/model/ToolingModelBuilderRegistry Gradle: : java.lang.ClassNotFoundException: org.gradle.tooling.provider.model.ToolingModelBuilderRegistry 

Non credo che abbia nulla a che fare con il mio codice, dato che funzionava in Eclipse. D'altra parte, ho altri progetti creati in Android Studio per eseguire. Ho fatto qualcosa di sbagliato quando esportto o importto il progetto?

  • Sostituire l'attività corrente
  • RecyclerView non recupera le visualizzazioni quando lo utilizza all'interno di NestedScrollView
  • Come aggiungere un semplice header / footer 8dp al RecyclerView di Android?
  • Gruppi collegati in ExpandableListView
  • transazione di legame fallito sull'aggiornamento del widget
  • È stata documentata correttamente la CameraInfo.orientation di Android? Implementata correttamente?
  • Come get l'elemento selezionato da ListView?
  • Come faccio a distribuire / eseguire l'applicazione su un dispositivo remoto utilizzando adb (android platform-tools)?
  • Errore di asserzione in Android Studio quando si cerca di compilare il progetto di lavoro
  • android studio adb Errore di syntax: ")" inaspettato
  • Come rimuovere il widget quando l'applicazione viene disinstallata in Android?
  • Invia il messaggio Whatsapp a un contatto specifico
  • 2 Solutions collect form web for “Gli errori di Gradle in Android Studio”

    Avevo lo stesso problema. Fu così che ho installato Gradle v1.4. Una volta che ho aggiornato a v1.6 (download e cambio path), questi problemi sono andati via.

    Ho incontrato lo stesso problema durante l'utilizzo di Android Studio e ho cercato di compilare la mia applicazione in modalità di row di command. La soluzione è semplice:

    1. aggiornare il tuo Gradle alla versione 1.6 (non so se questo è richiesto)
    2. impostare ANDROID_HOME nel tuo ambiente. Per me è così:

       export ANDROID_HOME="/Applications/Android Studio.app/sdk/" 

    e quindi, dovrebbe build il tuo progetto con successo utilizzando la gradle build nella cartella principale del progetto.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.