Google gioco, pubblicazione aggiornamento app, emissione con 'piattaforms native'

Ho un'applicazione ibrida a cui ho pubblicato aggiornamenti in passato. Nell'aggiornamento attuale, ho aggiunto il login nativo di facebook, che richiedeva l'aggiunta di pacchetto facebook jar nella cartella 'libs'. Ora, quando aggiungo il mio APK a PlayStore, tutto va bene, fatta exception per le piattaforms natali che vengono mostrate sottoposte (come mostrato nell'image). Quando lo confronto con la versione precedente, mostra lo stesso, ma non striked out. Temo che la pubblicazione dell'aggiornamento non provocherà la disponibilità di alcun dispositivo. Qualsiasi intuizione?

Vedi istantanea qui

  • Perché utilizza methods statici di helper in cattivo Java?
  • Android: Come aggiungere il listener al menu del menu hardware?
  • adb tirare più file
  • Come posso creare un'applicazione multilingue Android?
  • Come utilizzare Single TextWatcher per più EditTexts?
  • Inserimento di migliaia di voci di contatto con applyBatch è lento
  • Invia l'output Logcat di un'app App to a EmailAdress
  • Android traduce l'animation - sposta definitivamente la vista in una nuova posizione utilizzando AnimationListener
  • Come evitare che Admob blocca il thread UI
  • Android Service non sembra mai iniziare - onStartCommand () non chiamato
  • Imposta il browser Chrome in un'applicazione Android HTML5
  • eliminare gli events da provider di calendario su Android
  • One Solution collect form web for “Google gioco, pubblicazione aggiornamento app, emissione con 'piattaforms native'”

    Utilizzo il codice nativo nella mia applicazione. Google Play rileva le architetture supportte controllando lib\armeabi , lib\armeabi-v7a , lib\x86 e così via. Puoi controllare che le cartelle create nel tuo APK?

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.