google mappe chiave api non funziona v2

Ho avuto un'applicazione android che utilizza mappe google. Ho seguito le istruzioni e ho reso l'applicazione in modalità di debug utilizzando la chiave di debug. Ho recuperato il mio codice SHA-1 dal debug.keystore trovato qui.

C: \ Users \ me \ .android \ debug.keystore

  • Come posso interrompere l'output LogCat da scorrere automaticamente in Eclipse?
  • Come esportre un file APK utilizzando Eclipse?
  • ClassNotFoundException viene lanciato da tutti i progetti Android che utilizzano una sorta di libreria dopo il plugin ADT Aggiornamento
  • "Esegui come" l'applicazione android è mancante
  • Aggiungi più geopoints e marcatori automaticamente in Google Maps
  • Perché il mio aggiornamento di Eclipse / Android non è più in grado di build il mio APK?
  • utilizzando

    c: \ Programmi \ Java \ jdk1.7.0_03 \ bin> keytool -list -v -keystore c: \ debug.keystore

    La mappa stava mostrando bene each volta che ho usato il debugging tethered eseguendo l'applicazione da eclipse sul mio telefono di prova (che ha funzionato android 2.3.6).

    Tuttavia, dopo aver finito l'applicazione, nell'applicazione pubblicata la mappa non è stata mostrata. Ciò che era visibile era solo le mattonelle grigie.

    So che questo è un problema con il codice API.

    Quindi ho creato una nuova chiave (e un apk con esso) utilizzata per generare una nuova chiave API dalla console di google. Ho eliminato l'apk che è stato generato con la chiave, come aveva il vecchio ApiKey, e incollato il nuovo tasto api qui.

    <com.google.android.maps.MapView android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent" android:clickable="true" android:id="@+id/mymap" android:apiKey="my_api_key" 

    Poi ho esportto il mio progetto, ma questa volta ho usato la stessa chiave che avevo creato il passo prima in quanto contenevano lo stesso SHA-1.

    Tuttavia, la mappa non è ancora visualizzata e solo le tessere grigie appaiono. Ho inserito il mio codice SHA-1 nella console api nel modo seguente.

    18: 3E: 1D: 8C: xx: xx: xx: xx: xx: xx: xx: xx: xx: x: xx: 1D: E1: 08: 32: 8E; com.mycompany.mapapp

    Ho provato a tornare al mio codice di debug, ma questa volta anche l'applicazione di debug (in esecuzione da eclipse) non ha mostrato mappe.

    le mie domande sono le seguenti.

    1. È ancora il metodo corretto da utilizzare? Poiché nel https://developers.google.com/maps/documentation/android/start#obtaining_an_api_key – google ha utilizzato un approccio diverso utilizzando frammenti.

    2. Che cosa mi manca?

    3. Questo metodo è obsoleto o dovrebbe funzionare?

    2 Solutions collect form web for “google mappe chiave api non funziona v2”

    Stai generando un ApiKey per Google Maps V2, ma stai utilizzando il v1 MapView com.google.android.maps.MapView . Nell'applicazione API di Android Maps V2, la chiave viene inserita nel manifesto e si utilizza com.google.android.gms.maps.MapView per visualizzare la mappa utilizzando la libreria di servizi di Google Play.

    Suggerisco di leggere la sezione Panoramica qui per imparare a configurare il tuo progetto con la Libreria dei servizi di Google Play e guardare qui la nuova API Reference.

    Se stai sviluppando api google maps. È necessario disporre di due set di chiavi api della mappa. Una chiave api della mappa che viene generata utilizzando l'impronta digitale SHA1 dalla tua chiave di debug, questa chiave di api della mappa deve essere utilizzata quando si esegue il debug dell'applicazione in eclipse e l'esecuzione da esso. L'altra chiave api della mappa viene generata utilizzando l'impronta digitale SHA1 dalla chiave di accesso ufficiale o di produzione, questa chiave api della mappa viene utilizzata quando firmerai o pubblica l'applicazione.

    Penso che tu stia verificando la mancata corrispondenza delle tue chiavi sin da quando il tasto api della mappa del manifesto è dal debug del keystore e hai firmato la tua applicazione con la tua keystore ufficiale.

    Inoltre penso che stiate sviluppando MapView. Ora è consigliabile utilizzare MapFragments. Ho qui dei link che potrebbero aiutarti.

    Guida di avvio rapido: https://docs.google.com/document/d/1dFzZT0C782BxLkDIUEb711rmsbMmYPURFV_2Cdb36so/edit?usp=sharing

    Problema con i thread di rottura se si riscontrano problemi con MapFragment o con la libreria di servizi di Google Play: Imansible eseguire l' istanza di android.gms.maps.Fappa di riepilogo

    Ho anche delle risposte qui in questo modo / errore nella dichiarazione di google-play-services-component che potrebbe aiutarti.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.