Google Play – Dispositivi supportti neri

Sono consapevole che ci sono domande simili, ma nessuno sembra avere una risposta soddisfacente.

Sto provando a pubblicare un'app, ma non import quello che provo la console di sviluppatori sta riferendo che ci sono dispositivi zero supportti

  • Modifica il layout Android da Relativo a Lineare
  • L'applicazione Android View Web non consente al video player di andare a schermo integer
  • Come limitare il numero della stessa attività sullo stack di un'applicazione Android
  • Come disabilitare lo schermo di block in android?
  • Il "veloce avvio" di HTC non emette BOOT_COMPLETED intenzioni né cancellando intenti dal gestore di allarmi
  • Perché l'esempio.getLayoutParams di LinearLayout sembra avere una class sbagliata?
  • Screenshot di Dev Console

    Ecco il mio manifesto completo;

    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <manifest xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" package="com.blah.blahpro" android:versionCode="6" android:versionName="1.0" > <uses-sdk android:minSdkVersion="5" android:targetSdkVersion="17"/> <supports-screens android:anyDensity="true" android:xlargeScreens="true" android:largeScreens="true" android:normalScreens="true" android:smallScreens="true" android:resizeable="true" /> <compatible-screens> <!-- small size screens --> <screen android:screenSize="small" android:screenDensity="ldpi" /> <screen android:screenSize="small" android:screenDensity="mdpi" /> <screen android:screenSize="small" android:screenDensity="hdpi" /> <screen android:screenSize="small" android:screenDensity="xhdpi" /> <!--Only hdpi and xhdpi for normal size screens --> <screen android:screenSize="normal" android:screenDensity="ldpi" /> <screen android:screenSize="normal" android:screenDensity="mdpi" /> <screen android:screenSize="normal" android:screenDensity="hdpi" /> <screen android:screenSize="normal" android:screenDensity="xhdpi" /> <!-- all large size screens --> <screen android:screenSize="large" android:screenDensity="ldpi" /> <screen android:screenSize="large" android:screenDensity="mdpi" /> <screen android:screenSize="large" android:screenDensity="hdpi" /> <screen android:screenSize="large" android:screenDensity="xhdpi" /> <!-- all xlarge size screens --> <screen android:screenSize="xlarge" android:screenDensity="ldpi" /> <screen android:screenSize="xlarge" android:screenDensity="mdpi" /> <screen android:screenSize="xlarge" android:screenDensity="hdpi" /> <screen android:screenSize="xlarge" android:screenDensity="xhdpi" /> <!-- Special case for Nexus 7 --> <screen android:screenSize="large" android:screenDensity="213" /> </compatible-screens> <uses-feature android:name="android.hardware.location" android:required="false"/> <uses-feature android:name="android.hardware.camera" android:required="false"/> <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_FINE_LOCATION" /> <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_COARSE_LOCATION" /> <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_NETWORK_STATE" /> <uses-feature android:name="android.hardware.CAMERA" /> <uses-permission android:name="android.permission.CAMERA" /> <application android:icon="@drawable/blahicon" android:label="@string/app_name" android:allowBackup="false"> <activity android:label="@string/app_name" android:name="com.blah.blahpro.Main" > <intent-filter > <action android:name="android.intent.action.MAIN" /> <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" /> </intent-filter> </activity> <activity android:label="@string/app_name" android:name="com.blah.satcalcpro.Find" > <intent-filter > <action android:name="com.blah.lookangles.FIND" /> <category android:name="android.intent.category.DEFAULT" /> </intent-filter> </activity> </application> </manifest> 

    Qualsiasi aiuto è apprezzato.

  • Ingresso audio FFT
  • Utilizzare Picasso per get un callback con una Bitmap
  • Durante la lettura di un tag NDEF il contenuto visualizzato in "servizio NFC" invece dell'applicazione
  • Conversione di inputStream a FileInputStream?
  • Più applicazioni Android Package .apk file dal singolo codice sorgente
  • Come aggiungere rettangoli in cima al rettangolo esistente in canvas
  • 4 Solutions collect form web for “Google Play – Dispositivi supportti neri”

    Sembra che la funzionalità uses-feature distinzione tra maiuscole e minuscole.

    Hai scritto due feature nel tuo manifesto:

     <uses-feature android:name="android.hardware.camera" android:required="false"/> <uses-feature android:name="android.hardware.CAMERA" /> 

    La prima è OK. Vorresti usare una camera, ma non è necessaria.

    Il problema è che il secondo richiede un android.hardware.CAMERA , che non è presente in alcun dispositivo Android. Hanno una camera , non una CAMERA .

    Spero che questo ti aiuta.

    Il problema è stato ordinato, ma non sono sicuro di come … ho provato a rimuovere tutti i codici a schermo compatibile e sullo schermo di supporto, ma non ha fatto molta differenza. L'unica cosa che posso pensare è che ho rimosso la linea;

     <uses-feature android:name="android.hardware.CAMERA" /> 

    Quale non dovrebbe essere stato comunque. Ora supportto da 2522 dispositivi, così felice.

    Ecco il nuovo manifesto comunque:

     <uses-sdk android:minSdkVersion="5" android:targetSdkVersion="17"/> <uses-feature android:name="android.hardware.location" android:required="false"/> <uses-feature android:name="android.hardware.camera" android:required="false"/> <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_FINE_LOCATION" /> <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_COARSE_LOCATION" /> <uses-permission android:name="android.permission.ACCESS_NETWORK_STATE" /> <uses-permission android:name="android.permission.CAMERA" /> <application android:icon="@drawable/icon" android:label="@string/app_name" android:theme="@android:style/Theme.Light" android:allowBackup="false"> <activity android:label="@string/app_name" android:name="com.blah.blahpro.Main" > <intent-filter > <action android:name="android.intent.action.MAIN" /> <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" /> </intent-filter> </activity> <activity android:label="@string/app_name" android:name="com.blah.blahpro.Find" android:theme="@android:style/Theme.NoTitleBar.Fullscreen" > <intent-filter > <action android:name="com.blah.blahactivity.FIND" /> <category android:name="android.intent.category.DEFAULT" /> </intent-filter> </activity> </application> 

    Suggerisco di commentare schermate compatibili e schermate di supporto nel manifesto e vedere cosa succede quando carichi l'apk. Mi aspetto che vedrai che molti dispositivi sono consentiti quando lo fai.

    Quindi, aggiungere questi requisiti pochi alla volta, caricando l'apk each volta e vedere quali restrizioni causano la discesa del numero di dispositivi. Una volta determinate le restrizioni che causano il problema, è ansible mantenerli fuori dalla costruzione finale.

    So che è tardi per rispondere, mi affrontano lo stesso problema. Con l'impostazione di tutte le funzionalità di tutti gli utenti, il negozio di riproduzione mostra ancora i dispositivi zero supportti.

    Ecco la soluzione, la speranza aiuterà qualcuno

     <uses-feature android:glEsVersion="0x00020000" android:required="true" /> 

    Anche

     <supports-screens android:anyDensity="true" android:largeScreens="true" android:normalScreens="true" android:resizeable="true" android:smallScreens="true" android:xlargeScreens="true" /> 
    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.