I migliori giochi / motori di fisica da utilizzare?

Cercando giochi / motori di fisica da utilizzare per lo sviluppo di giochi mobili.

  • iPhone c'è Cocos2D
  • Android ho trovato RokonAndroid

Penso solo se ci siano altri (migliori) che nessuno sa? O qualunque siano più incrociate?

  • Errore in Eclipse (per Android): il tipo java.lang.String non può essere risolto. Si indirizza indirettamente dai file .class richiesti
  • Come creare più applicazioni Android da una base di codice
  • Implementazione di admob per diverse attività
  • Messaggi di lanugine confliganti riguardanti l'uso di paddingStart
  • Android: come codificare a seconda della versione dell'API?
  • Manca la RecyclerView
  • Grazie a Tom

    5 Solutions collect form web for “I migliori giochi / motori di fisica da utilizzare?”

    AndEngine dal team di anddev.org..it alpha senza rilascio binario .. dovrai build dalla sorgente ..

    AndEngine.org credo

    Ho usato cocos2D-android e andengine. Andengine è molto meglio. Migliore esecuzione e quasi senza errori.

    Non ho ancora codificato nessuna di queste, ma ho fatto il motore di Bullet per compilare con l'NDK qualche mese fa. Mi dimentico che cosa è stato coinvolto dalla cima della mia testa (posso modificare questo post se necessario), ma ricordo che era un po 'coinvolto e mi ha portto due giorni per risolvere.

    • Porta Box2D per Android
    • Porta Bullet per Android

    Tom – non è sicuro se è meglio o no, ma Gideros Studio può rispondere alle tue esigenze. È un ambiente di sviluppo mobile cross-platform con fisica, acquisti in-app, Gamecenter, Storekit, hardware, così come tweening, motore a particelle e molti IDE di terze parti come editor di fisica, helper ed editor di livello sprite.

    Support anche il codice nativo (plugin), ovvero se si dispone di una libreria in C, C ++, Obiettivo C o Java, è ansible integrarla accanto a Lua, si basa sul linguaggio di programmazione Gideros Studio. L'IDE di Moroever Gideros Studio utilizza il test over-the-air (Wi-Fi), quindi è ansible verificare immediatamente l'applicazione su un vero hardware.

    Utilizza Box2D come backend per la fisica.

    Penso che al giorno d'oggi la tua scelta migliore sia LibGDX . È un motore di gioco cross-platform, per Android, iOS, desktop e altri, ha una comunità veramente triggers, è ancora sviluppata triggersmente e ha integrato i motori di fisica Box2D e Bullet.

    Il quadro è veramente ottimo e ci sono stati giochi di successo con questo motore, anche su Steam.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.