Il jar di questo file di class sbatte in contenitore Android 2.0.1 che non consente modifiche

qualcuno può fornire una soluzione a questo errore ho cercato molto a questo problema, ma non è riuscito

sto usando eclipse con ADT

  • Come ordinare ArrayList durante l'implementazione di Parcelable
  • Avvia Google Maps Directions tramite un'intenzione su Android
  • HashMap con valori deboli
  • RxJava / Android: Combina il risultato di due Observables dipendenti
  • Risorse Android $ NotFoundException
  • Apri il file html locale in Webview - Android
  • con android sdk 2.0.1
    OS Microsoft Windows VIsta x86

    2 Solutions collect form web for “Il jar di questo file di class sbatte in contenitore Android 2.0.1 che non consente modifiche”

    Questo articolo "Making Eclipse mostra sorgente di Android" (da Malcolm Rowe) aiuta ? (per SDK1.5, adattarlo per 2.0)

    Una volta che si dispone di una fonte JAR, si dovrebbe normalmente aspettarsi di allegarlo direttamente alla libreria in Eclipse, ma ciò non funziona con l'SDK di Android. Eclipse dice:

    "Il JAR di questo file di class appartiene al contenitore 'Android 1.5' che non consente modifiche agli allegati di origine nelle voci".

    Quale è un modo rotatorio di dire che il path di origine è fisso.
    Se si apre la window di dialogo delle properties; di progetto di Eclipse, passare alla pagina Java Build Path e alla Libraries , espandere il contenitore della libreria " Android 1.5 " e quindi il file android.jar (phew!), Vedrai l' Source attachment ', che mostra where si prevede la fonte.

    dialogo di creazione eclipse

    Per Android 1.5 SDK, questo è SDK Location/platforms/android-1.5/sources (e presumibilmente analogamente per il target Android 1.1), where Location SDK è il path impostato nella pagina Android delle workspace preferences .
    Si noti che l'SDK 1.0 (che ha supportto solo l'objective 1.0, ovviamente) aggiunge semplicemente le origini delle stringhe alla posizione SDK, a condizione che la posizione SDK si concluda con una barra di traccia. (Questo dovrebbe essere solo una cosa da tenere in considerazione se ti serve il target 1.0: sono abbastanza sicuro che sia stato risolto nel plugin fornito con l'SDK 1.1).

    Ci sono due modi per mettere la sorgente JAR nel posto giusto.

    • Il modo convenzionale è quello di creare una directory denominata sorgenti / sotto platforms/android-1.5/ (o 1.1 ) e quindi sbloccare il JAR (che è solo un file ZIP) in quella directory.
    • Tuttavia, sebbene le fonti non dispongano di un'estensione, Eclipse non richiede effettivamente di essere una directory, quindi un modo più semplice è solo quello di rinominare la sorgente JAR in modo che venga chiamata fonte e spostarla nella directory corrispondente.

    Una volta trasferito il file oi file nei luoghi giusti, devi solo prendere Eclipse per prendere atto. Ho scoperto che è sufficiente riavviare Eclipse, ma se ciò non funziona, puoi sempre provare a rinfrescare il progetto oppure chiudere e riaprire il progetto tramite i menu di context.

    Eclipse sorgente Android

    possiamo farlo seguire il primo modo, mostrare dettagli:

     my android.jar path is:/home/davidbei/developSW/DevTools/androidSDK/android-sdk_eng.davidbei_linux-x86/platforms/android-2.2.1/android.jar so put the unzip sources folder into /home/davidbei/developSW/DevTools/androidSDK/android-sdk_eng.davidbei_linux-x86/platforms/android-2.2.1/sources, means apache-http,base&dalvik, those three folders in /home/davidbei/developSW/DevTools/androidSDK/android-sdk_eng.davidbei_linux-x86/platforms/android-2.2.1/sources. that's all. in windows it is the same, maybe ~~ 
    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.