Il modo migliore per aggiungere attività a un progetto Android in Eclipse?

Quando aggiungi un'attività a un progetto Android esistente, creo manualmente una nuova class: è il modo migliore / preferito? Come gestiscono gli altri?

  • Impedire altre visualizzazioni rispetto alla visualizzazione di text per aggiornare / rivedere quando imposta il text di visualizzazione di text each secondo
  • Come get l'istanza di frammento dalla FragmentActivity?
  • Google analitico "GET A FILE CONFIGURAZIONE" non mi permette di select il mio account
  • Android Gradle plugin 0.7.0: "file duplicati durante l'imballaggio di APK"
  • android: layout_alignParentBottom viene ignorato quando viene utilizzato senza altezza di layout esplicita come una row in ListView
  • I dati passano ad un'altra applicazione in Android
  • Come impostare l'imbottitura tra le pagine di ViewPager pur mantenendo la pagina a piena width
  • Quanti dispositivi Android supportno oggi GLSurfaceView.setPreserveEGLContextOnPause?
  • "L'installazione non è rioutput poiché il dispositivo già dispone di una versione più recente di questa applicazione" Black-box Robotium testare Android Studio
  • Imansible aprire il file di database sul dispositivo (HTC Desire)
  • Android: Puoi nidificare frammenti?
  • come definire i caratteri speciali nell'applicazione Java implementazione Java?
  • 8 Solutions collect form web for “Il modo migliore per aggiungere attività a un progetto Android in Eclipse?”

    È ansible utilizzare la window di dialogo "Nuova class", ma ciò lascia altri passi necessari per eseguire manualmente (ad esempio, aggiungere una voce al file manifesto). Se si desidera automatizzare questi passaggi, è ansible creare l'attività tramite l'editor manifesto come questo:

    1. Fare doppio clic su AndroidManifest.xml nell'esploratore di pacchetti.
    2. Fai clic sulla scheda "Applicazione" dell'editor manifesto
    3. Fai clic su "Aggiungi" sotto la voce "Nodi applicazione" (in basso a sinistra dello schermo)
    4. Scegliere Attività dall'elenco nella window di dialogo che viene visualizzata (se si dispone dell'opzione, si desidera creare un nuovo elemento di livello superiore)
    5. Fai clic sul link "Nome *" nell'intestazione "Attributi per" (in basso a destra della window) per creare una class per la nuova attività.

    Quando fai clic su Fine dalla window di dialogo della nuova class, ti porterà alla nuova class di attività in modo da poter iniziare a codificare.

    Cinque passi potrebbero sembrare molto, ma sto solo cercando di essere dettagliatamente dettagliata in modo che sia chiaro. È abbastanza veloce quando lo fai davvero.

    Adesso è molto più facile farlo in Eclipse. Basta fare clic con il button destro del pacchetto che contiene la tua nuova attività. Nuovo -> Altro -> (sotto scheda Android) Attività Android.

    E questo è tutto. La nuova attività viene automaticamente aggiunta al file del manifesto.

    Un metodo facile suggerito da Google Android Developer Community.

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    Utilizzo la window di dialogo "Nuova class" in Eclipse e impostare la class di base come Attività. Non sono a conoscenza di altri modi per farlo. Qual altro metodo ci si aspetterebbe di essere disponibile?

    Le classi R. * vengono generate in modo dinamico. Lascio l'opzione "Installa automaticamente" nel menu Progetto in modo che le classi di R. * siano sempre aggiornate.

    Inoltre, durante la creazione di nuove attività, copiamo e rinominiamo quelli vecchi, soprattutto se sono simili alla nuova attività che mi serve perché Eclipse rinomina tutto per te.

    Altrimenti, come hanno detto altri, il command File-> New-> Class funziona bene e costruirà il tuo file, inclusi i templates per i methods necessari basati sulla class, la sua inheritance; e le sue interfacce.

    Per creare una nuova attività basta click su ctrl + N comparirà una window selezionata android poi apparirà un'altra window dare il nome a quella attività secondaria. Ora crea un'altra attività

    Non esiste uno strumento, di cui so, che viene utilizzato specificamente per creare classi di attività. Utilizzando semplicemente l'opzione 'Nuova class' in Eclipse e impostando la class di base in 'Attività'.

    Pensato qui è un wizard come strumento durante la creazione / modifica del layout xml che vengono utilizzati da un'attività. Per utilizzare questo strumento per creare un layout xml utilizzare l'opzione sotto 'Nuovo' di 'File XML Android'. Questo strumento vi permetterà di creare alcuni dei layout di base della vista.

    Ho creato un plugin eclipse per creare un'attività in un solo clic.

    Basta scaricare il plugin da https://docs.google.com/file/d/0B63U_IjxUP_GMkdYZzc1Y3lEM1U/edit?usp=sharing

    Incollare il plugin nella cartella goccia in Eclipse e riavviare l'eclipse

    Per ulteriori informazioni si prega di vedere il mio blog
    http://shareaplotchandran.blogspot.in/2013/06/android-activity-plugin-for-eclispe.html

    Hai bisogno di un commento su questo se fosse utile …

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.