Il responsabile AVD non rileverà il mio telefono HTC Hero come dispositivo virtuale

Devo utilizzare il mio telefono come emulatore / target / dispositivo virtuale quando eseguo la mia applicazione. Ho installato HTC Sync e il driver USB è in ordine. Ho abilitato il debug USB in Impostazioni.

Cosa devo ancora fare per rendere Eclipse AVD Manager per rilevare il mio telefono? L'ho fatta lavorare su un coffatore anohher, seguendo le stesse misure che ho fatto adesso. "Improvvisamente" ha appena rilevato il telefono. Questo non ha senso! Argh

  • Trasmissione dei dati utilizzando iBeacon o tecnologia simile
  • aggiornamento di viewpager con frammenti in un nuovo ordine
  • Riga di aggiornamento sqlite di Android
  • C'è un modo più veloce per decodificare i caratteri HTML in una string di Html.fromHtml ()?
  • Phonegap - Android Come regolare il layout in modalità schermo integer quando il softkeyboard è visibile
  • Leggere i contatti in Android
  • Aiuto per favore?

  • Come get un'image di un posto dalle mappe di Google o dai luoghi API
  • Android: Come get rimuovere il margine / imbottitura nella schermata delle preferenze
  • Come utilizzare la class AsyncTask per aggiornare il progresso della copia di un file in un'altra directory?
  • IntelliJ IDEA con Junit 4.7 "!!! JUnit versione 3.8 o successiva prevista: "
  • Sostituire il frammento con un altro frammento all'interno di ViewPager
  • Come caricare file di image e video utilizzando HttpPost in android
  • 8 Solutions collect form web for “Il responsabile AVD non rileverà il mio telefono HTC Hero come dispositivo virtuale”

    Quando l'ho fatto, non ho mai installato HTC Sync. Ho utilizzato AVD Manager per installare il driver USB e ho seguito queste istruzioni

    Infine – funziona! In Configurazioni di esecuzione -> Target -> Selezionare "Manuale" invece di "Automatico", allora è necessario scegliere il dispositivo o il masterizzatore quando si esegue l'applicazione. E poi potrei scegliere il mio telefono anziché gli emulatori.

    HTC Hero (Android 2.1)
    eclipse Helios (3.6)
    Windows XP SP3

    Ho ottenuto questo lavoro facendo il seguente

    1. Assicurati che il progetto sia impostato sul debuggable nel android:debuggable="true" manifesto android:debuggable="true"
    2. Sullo Hero assicuratevi che sia impostato per il debug remoto
      Menu > Settings > Applications > Development > USB Debugging
      (tre passi successivi che ho ottenuto da qui )
    3. Installare HTC Sync (3.0)
    4. Utilizza USBDeview per rimuovere il dispositivo
    5. Colbind il dispositivo
    6. Controllare che il dispositivo sia stato aggiunto eseguendo "C: \ Programmi \ android-sdk-windows \ piattaforma-tools \ adb.exe" che ha detto che il server era scaduto e automaticamente ucciso e riavviato e ha mostrato il mio dispositivo come collegato.
    7. Ha anche eseguito questo per essere sicuri "dispositivi C: \ Programmi \ HTC \ HTC Sync 3.0 \ adb.exe"
    8. Quindi nell'eclipse fare clic sul menu a discesa sull'elemento della barra degli strumenti di debug> Debug Configurations … elimina tutte le configurazioni esistenti e chiudi
    9. La prossima volta che il debug trova l'HTC Hero e esegue il debug su di esso

    Alcuni suggerimenti che mi hanno aiutato a riconoscere il mio telefono (Incredibile 2):

    1. In Configurazioni di esecuzione, assicurati che il target sia impostato su Manuale (altrimenti potrebbe essere predefinito per l'emulatore)

    2. Installare i driver del telefono (dal menu di riproduzione automatica quando è collegato) e HTC Sync. Se la modalità di debug non funziona, il telefono verrà riconosciuto solo da sincronizzazione e eclipse HTC in modalità "sincronizzazione".

    3. Controllare quale versione dell'SDK in esecuzione. Il mio telefono non è ancora stato aggiornato su Android 4.0, quindi ho dovuto scaricare una precedente versione SDK (2.1.3)

    Ho avuto un problema simulare, ma wherevo abilitare il debug del usb sul mio telefono fisico reale e aggiornare i driver sulle windows e adesso funziona

    Il tuo telefono non è un dispositivo virtuale. Basta collegarlo, assicurati che il debug USB sia abilitato nel telefono e eseguire o eseguire il debug dell'applicazione.

    Anche se è stato installato il driver USB, potrebbe esserci una logging USB errata con Windows. È ansible utilizzare USBDeview per controllare i driver registrati e rimuovere tutte le voci per il telefono prima di collegarlo, quindi scegliere il driver dal SDK quando richiesto.

    Ho avuto un problema simile – il debug USB è abilitato, nessun problema con i driver, ma il dispositivo non viene rilevato. Stavo cercando di eseguire un progetto importto. Ho creato un nuovo progetto Android Sample e ho potuto eseguirlo sul dispositivo. Successivamente, il progetto importto è stato eseguito anche sul dispositivo.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.