Importzione della libreria di google-play-service che mostra una X rossa accanto a questo riferimento android

Sto cercando di aggiungere la libreria di Google-play-play nel mio progetto utilizzando l'importzione (per la mappa di Google). Dopo aver aggiunto il path sta diventando rosso X accanto a questo riferimento e il riferimento non sta aggiungendo. Saper risolvere questo problema?

  • R.java scompare dopo il progetto pulito
  • Limiti di quota di Android Geocoder
  • Tutorial Android "Hello, MapView" - Cartelle mappa non caricate
  • Non riesco a vedere Android SDK javadoc in Eclipse
  • API di Android Maps v2 Cambia icona MyLocation
  • "Imansible get la libreria di sistema per il progetto" dopo aver aggiornato a Android SDK 2.3 e ADT 8.0
  • 9 Solutions collect form web for “Importzione della libreria di google-play-service che mostra una X rossa accanto a questo riferimento android”

    Il X rosso significa un suo path di collegamento rotto.

    http://developer.android.com/google/play-services/setup.html

    Copia il progetto di libreria libreria google-play services_lib nel tuo spazio di lavoro (cartella where è il tuo progetto android map). Il progetto della libreria può essere trovato sotto il seguente path.

    <android-sdk-folder>/extras/google/google_play_services/libproject/google-play-services_lib library project . 

    Importre il progetto della biblioteca all'eclipse

    Fai clic su File> Import, seleziona Android> Codice Android esistente nell'area di lavoro e sfoglia l'area di lavoro import il progetto della libreria . È ansible verificare se si tratta di un progetto di libreria. Fare clic con il button destro del mouse sul progetto della libreria. Goto le properties;. Fai clic su Android sul pannello di sinistra. Verrà verificata la libreria.

    Fare clic destro sul tuo progetto android. Goto le properties;. Scegli Android sul pannello di sinistra. Fai clic su Aggiungi e sfoglia il progetto della libreria. Selezionare lo stesso. Fai clic su ok e applica

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    Eclipse fa cose strane quando si import un progetto esistente (google-play-services-lib), specialmente se si tenta di importre e quindi permettere che il progetto venga automaticamente "copiato" nell'area di lavoro. Ho avuto la stessa questione e qui è come ho risolto:

    • Chiudi Eclipse

    • Cancellare tutti i progetti di google-play-services dall'area di lavoro

    • Copia manualmente la cartella google-play-services-lib (…. sdk \ extras \ google \ google_play_services \ libproject \ google-play-services_lib) nell'area di lavoro

    • Apri Eclipse

    • Aggiungere un nuovo progetto, scegliendo 'Existing Android Project', quindi spostarsi nell'area di lavoro e aggiungere il progetto google-play-services-lib recentemente copiato

    • Infine, aggiungi il google-play-services-lib al progetto come libreria (proprio come normalmente)

    Spero che questo ti aiuti! 🙂

    Anche se è più di un anno per questa domanda, ma mai il less pensato di metterlo qui. Può aiutare qualcuno ad affrontare una questione simile.

    Mentre si fa un File -> Import un probabilmente potrebbe aver selezionato la cartella,

     C:\adt-bundle-windows-x86-20130729\sdk\extras\google\google_play_services\ 

    invece di

     C:\adt-bundle-windows-x86-20130729\sdk\extras\google\google_play_services\libproject\google-play-services_lib 

    Molto strano come Eclipse non ha copiato correttamente il progetto google-play-services_lib nel mio spazio di lavoro, ma questo ha causato un segno di croce da visualizzare nelle mie properties; del progetto.

    ha una soluzione perfetta per la tua domanda. questo problema è dovuto ad un riferimento improprio dei progetti bibliotecari. È necessario seguire questi passaggi.

    1. creare un nuovo progetto
    2. copia tutti i file java da src del tuo precedente progetto in cui stai ricevendo errori al nuovo progetto che hai creato proprio ora.
    3. Copia anche i file layout xml.
    4. ora import i servizi di gioco non otterrai questo errore.

    Provare a collocare la libreria di Google Play-Service nella propria Directory di lavoro facendo fronte ai file da Fare clic su File> Import, select Android> Codice esistente Android nello spazio di lavoro e sfogliare lo spazio di lavoro import il progetto della libreria.

    Questo è un problema comune Il progetto google-play-service-lib Youur e il tuo android project devono trovarsi nella same folder Ad esempio se il nome di applicazione di Android è MyMap trova in D:/workspace stessa directory D:/workspace

    Chiudi Eclipse. Elimina

    .metadata

    e

    .recommaditions

    cartelle dal tuo posto di lavoro. Importte i tuoi progetti.

    Stavo anche get lo stesso problema.

    Ho copiato la cartella di libreria di Google nello spazio di lavoro e l'importzione ora sta funzionando bene.

    Aggiungete Project al tuo spazio di lavoro. Avviare Eclipse e importre un'opzione è una copia nell'area di lavoro. Dopo di che aggiungete i servizi di google play anche copiate nello spazio di lavoro e aggiungili la tua libreria spera in modo che funzioni.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.