Importzione di Actionbarsherlock in eclipse

Qualcuno può dirmi i passaggi su come importre correttamente la cartella SherlockFragmentActivity.java e ActionBarSherlock? Non sono esattamente sicuro di come farlo e sono sempre molti errori quando provo.

  • Come giocare, mettere in pausa e fermare una canzone con un solo button?
  • Android, Come eseguire l'istallazione di Universal Image Loader?
  • Android Studio - keystore di debug
  • Rimuovi la pagina di frammento da ViewPager in Android
  • come modificare il colore di messa a fuoco di EditText in Android
  • Nessun client corrispondente trovato per il nome del pacchetto (Google Analytics) - productFlavors multipli e buildTypes
  • 4 Solutions collect form web for “Importzione di Actionbarsherlock in eclipse”

    1. Estrarre il progetto ActionBarSherlock.
    2. Aggiungere il progetto in Eclipse come un progetto android 4.0+.
    3. Quindi apri le preferenze del progetto di lavoro e nella sezione Android include il progetto ActionBarSherlock come libreria.
    4. Utilizza quello che ti serve dal progetto ActionBarSherlock.

    Hai un piccolo tutorial su questo sito: tutorial

    • Estrarre ActionBarSherlock
    • Apri Eclipse e seleziona File> Import
    • Da lì, select la cartella di libreria all'interno della cartella ActionBarSherlock estratta
    • Controlla "Copia progetti nell'area di lavoro"
    • Fare clic con il button destro del mouse sul nuovo progetto che dovrebbe essere denominato "libreria" per andare su Android Tools> Aggiungi libreria di supporto
    • Seguire questi passaggi e dovresti essere tutto impostato!

    Una cosa che dovresti prestare attenzione è la console. Potresti avere problemi di authorization se il tuo SDK di Android è installato in Programmi (x86). Quello che dovresti fare è assicurarsi di modificare le autorizzazioni in modo che le apps possano modificare quella cartella. So che ho avuto questo problema e mi ha portto per sempre a trovare perché non ho prestato attenzione alla console.

    Si ottiene gli errori perché si dispone già di android-support-v4.jar nella directory /libs/ del progetto, ma il progetto ActionBarSherlock include già questa libreria e quindi si verifica un conflitto.

    Per risolvere questo cancellazione android-support-v4.jar dal progetto, andate a Project > Clean .

    Seguire i passaggi riportti di seguito e sono sicuro al 100% che tu sarai riuscito a importre la libreria di Action Bar Sherlock di android.

    1. La prima cosa da fare è scaricare la libreria da http://actionbarsherlock.com ? . Dopo questo, estraete / distriggerste.

    2. La cartella che si ottiene contiene un numero di sottocartelle e file. La libreria dello sherlock della barra d'azione si trova nella cartella "actionbarsherlock". Ora, rinominare la cartella "actionbarsherlock" in "ActionBarSherlockLib".

    3. Ora vai su Eclipse e aggiungi l'ABS (Action Bar Sherlock) come un progetto Android. Non utilizzare lo strumento di importzione di Eclipse per importre la libreria ActionBarSherlock – non functionrebbe immediatamente e dovresti risolvere alcune impostazioni. Invece, crea un nuovo progetto come spiegato nel prossimo passo.

    4. Apri file -> Nuovo -> Progetto -> Progetto Android dal codice esistente. Selezionare questa opzione e fare clic su Next.

    5. Nella schermata successiva l'eclipse vi chiederà di esplorare la directory principale. Devi select la cartella principale che contiene tutti i file e le cartelle che avevate inizialmente sbloccato. Dopo aver selezionato la cartella principale corretta, Eclipse suggerisce un elenco di progetti da creare.

    6. Devi solo controllare "ActionBarSherlockLib" e deselect il resto.

    7. Controlla 'copia progetti nell'area di lavoro' e clicca finitura.

    8. Ora sei un campione e hai importto con successo la libreria degli sherlock della barra degli strumenti in eclipse. Congratulazioni.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.