Impostare TouchListener nella vista di root senza sovrascrivere i punti di vista di figlio?

La mia attività consiste in un framelayout (named fragment_content) where sostituisco / aggiunge diversi frammenti. Ora ho impostato un TouchListener a questo fragment_content per implementare un "Due Finger-Swipe" (-> solo un movimento a scorrimento con due dita).

Il problema che ho è che, appena il mio frammento si estende da un frammento di elenco, verrà ignorato il TouchListener di fragment_content. So che posso impostare un listino di touch alla list, ma che devo implementare le impostazioni di listview (-> scrolling, listItemClick).

  • Allinea la parte superiore dell'image in cima a TextView
  • Screen appoggia applicazioni di terze parti a livello di programmazione
  • Intento di Android con opzione multipla cioè, Scegli un'image da image gallaria e cattura utilizzando la camera anteriore
  • Come utilizzare i selettori per cambiare le icone con il nuovo TabLayout
  • Come ingrandire / estrarre un ImageView (non utilizzare Canvas) in android
  • L'applicazione Android si blocca quando viene lanciato in modalità di debug
  • C'è un modo per impostare un Touchlistener nella mia vista di origine (-> FrameLayout) senza prevalere le impostazioni della mia vista figlio (-> Frammento elenco)?

    EDIT

    Ho scritto una class MyTouchController che si estende da FrameLayout. In questa class ho superato il metodoInterceptTouch ().

    Nella mia attività che contentView è main.xml, init il Framelayout:

    FrameLayout v = (FrameLayout) findViewById(R.id.main_fragment); 

    Ora, ho il seguente problema: come sovrascrivere il metodo onInterceptTouchMet di questo frammento_file (-> FrameLayout)?

     MyTouchController v = (MyTouchController) findViewById(R.id.main_fragment); 

    sta lanciando un ClassCastEsception: android.widget.FrameLayout non può essere lanciato a MyMenuController (anche se dichiaro MyTouchController in layout xml).

    main.xml:

     <FrameLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent"> <FrameLayout android:id="@+id/main_fragment" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent"/> <FrameLayout android:id="@+id/main_menu" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="wrap_content"/> </FrameLayout> 

    EDIT 2 (soluzione)

    main.xml:

     <FrameLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent"> <"pkg-name".MyTouchController android:id="@+id/main_fragment" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="fill_parent"/> <FrameLayout android:id="@+id/main_menu" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="wrap_content"/> </FrameLayout> 

    gonfiando il layout nel codice:

     MyTouchController v = (MyTouchController) findViewById(R.id.main_fragment); 

  • La tintura DrawableCompat non funziona sul pre-Lollipop
  • I pulsanti di RadioGroup perdono lo stato dopo la scansione di ListView
  • Come limitare il numero di thread lanciati utilizzando ASyncTask?
  • Manipolazione dei dati sui web in Android
  • Perché ORDER BY non funziona in una query Sqlite
  • Eccezione irreversibile: java.lang.IllegalStateException GoogleApiClient non è ancora stato collegato
  • L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.