Integrazione dell'unità con Eclipse: button di return clic

Ho un'attività principale utilizzando un button, quindi lancio l'attività di unità, ma ho bisogno di terminare e tornare all'attività precedente, ma invece l'intera applicazione è chiusa.

Cosa posso fare? Grazie!

  • NavUtils.navigateUpTo () non inizia alcuna attività
  • Come verificare se l'attività è in primo piano o in background visibile?
  • Che cosa significa "Non è stata rilevata alcuna attività di lancio"?
  • Passaggio di un elenco ad un'altra attività in Android
  • Perché Eclipse aggiunge automaticamente il supporto di libreria appcompat v7 each volta che creo un nuovo progetto?
  • la piattaforma-tools \ aapt.exe manca nella SDK android
  • Edit:

    Io uso il giocatore AR da Qualcomm Augmented Reality (Unity Extension) Ho solo un'attività principale che iniziano il giocatore AR dalla Qualcomm Augmented Reality.

    Attività principale

    public class Main extends Activity{ /** Called when the activity is first created. */ @Override public void onCreate(Bundle savedInstanceState) { super.onCreate(savedInstanceState); setContentView(R.layout.main); } public void onBtnStartClick(final View v) { Intent i= new Intent(this,ArPart.class); startActivity(i); } 

    }

    Attività giocatore AR

     public class ArPart extends QCARPlayerActivity { /** Called when the activity is first created. */ @Override public void onCreate(Bundle savedInstanceState) { super.onCreate(savedInstanceState); } @Override public boolean onKeyDown(int keyCode, KeyEvent event) { if ((keyCode == KeyEvent.KEYCODE_BACK)) { finish(); } return super.onKeyDown(keyCode, event); } 

    }

  • Quali sono i metadati? E qual è l'utilizzo in android
  • Come posso submit i dati di risultato da Broadcast Receiver a Attività
  • Android: Come avviare un'attività da una window di dialogo di avviso
  • Transazione tra i frammenti solo all'interno di una scheda ActionBar
  • Il ciclo di vita del frammento e del genitore insieme
  • Come utilizzare un intento per aggiornare un'attività?
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    Ho trovato più facile usare il onBackPressed() ma per farlo devi anche apportre un cambiamento nel tuo progetto Unity:

     void Update () { if (Input.GetKeyUp (KeyCode.Escape)) { AndroidJavaClass jc = new AndroidJavaClass ("com.unity3d.player.UnityPlayer"); AndroidJavaObject jo = jc.GetStatic<AndroidJavaObject> ("currentActivity"); jo.Call ("onBackPressed"); } } 

    Quindi, nella tua class di attività:

     @Override public void onBackPressed() { // Handle the activity however you want, // what you do here will be executed when the back button is pressed } 

    Ricorda inoltre che per far funzionare come previsto, l'object UnityPlayer non può essere sospeso: dovresti interrompere la pausa dopo aver gestito l'evento di printing sul button Indietro.

    Il credito va a @Frank Nguyen da questo thread: non può passare l'evento da Unity a jar della libreria android .

    utilizzare il seguente codice

     @Override public void onBackPressed() { // TODO Auto-generated method stub //super.onBackPressed(); finish(); } 

    fare qualcosa di simile come segue:

      Intent i=new Intent(unityActivity.this,mainActivity.class); // the names of activity as per you program. startActivity(i); finish(); 
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