intent.getAction () restituisce NULL

Nella mia applicazione, ho aggiunto una schermata di spruzzatura e ho creato l'attività di spruzzatura e ho apportto le modifiche necessarie al file manifesto. Tuttavia, quando eseguo ora la mia applicazione, la schermata di spruzzatura visualizza per il suo tempo assegnato e quindi restituisce un NullPointerException. Il problema è causato da

intent.getAction() 

Nella row 241 della class che il mio spruzzatore reindirizza, intent.getAction () restituisce null. È consapevole che l'azione viene afferrata dal file manifest per l'attività specificata. Che è vero non è vero? Se è così, può qualcuno guardare questo e vedere se ho nascosto qualcosa? Non vedo nulla di sbagliato.

  • Come implementare questo in Android
  • Supporto multiscreen Android in android: 540x960 issue
  • Problemi che tentano di creare gradle build
  • themes android - definire i colors nei themes personalizzati
  • Come impostare ListView non cliccabile
  • Come evitare il button multiplo contemporaneamente in android?
  •   <activity android:name=".Main" android:label="@string/app_name"> </activity> <activity android:name=".SplashActivity" android:theme="@android:style/Theme.Black.NoTitleBar.Fullscreen"> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.MAIN" /> <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" /> </intent-filter> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.GET_CONTENT" /> <data android:mimeType="*/*" /> <category android:name="android.intent.category.OPENABLE" /> <category android:name="android.intent.category.DEFAULT" /> </intent-filter> 

    __ _ __ _ __ _ Se l'istruzione che sta recuperando l'azione _ __ _ __ _ __ _ ____

      Intent intent = getIntent(); System.out.println("Intent action is " + intent.getAction()); if(intent.getAction().equals(Intent.ACTION_GET_CONTENT)) { bimg[5].setVisibility(View.GONE); mReturnIntent = true; } else if (intent.getAction().equals(ACTION_WIDGET)) { Log.e("MAIN", "Widget action, string = " + intent.getExtras().getString("folder")); mHandler.updateDirectory(mFileMag.getNextDir(intent.getExtras().getString("folder"), true)); } } 

  • Quanto sono sicuri i file SQLite e SharedPreferences su Android?
  • c'è un modo per get la frequenza di aggiornamento del display a livello di programmazione?
  • Duplica la voce di chiusura dopo Gradle Plugin v0.13.1
  • Dovrei memorizzare le immagini nel database SQLite?
  • aiuto: aggiorna errore di errore: org.eclipse.equinox.p2.core.ProvisionException
  • Agitare il dispositivo per avviare un'applicazione in Android
  • One Solution collect form web for “intent.getAction () restituisce NULL”

    L'azione viene afferrata dall'intento che ha iniziato l'attività. I filtri di intenti selezioni definiscono quali tipi di intenti verranno accostati oltre a quelli che specificano direttamente l'attività come target.

    E 'del tutto normale che l'azione sia nullo se hai iniziato l'attività con qualcosa di simile:

     startActivity(new Intent(this, MyTargetActivity.class)); 

    Non hai specificato un'azione per l'intento, quindi non ce l'hai. Quando si prova l'azione dell'intento ricevuto, è spesso utile invertire il controllo come questo:

     if (Intent.ACTION_GET_CONTENT.equals(intent.getAction())) { // ... } 

    per evitare la necessità di un esplicito controllo null, in quanto la costante Intent.ACTION_GET_CONTENT non sarà nulla.

    (Tieni presente che il codice dovrà ancora fare qualcosa di ragionevole anche se nessuno dei tuoi controlli di azione corrisponde a un caso simile.)

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.