Interfaccia utente distorta sull'Receive di annunci AdMob

immagine distorta

L'interface utente Android andrà distorta each volta che vengono visualizzati gli annunci admob. E questo succede sugli schermi, che hanno alcune animazioni. Su questa schermata ho un button animato con android: repeatCount = "infinito".

  • Come modificare l'icona del lancio e la sua etichetta dall'applicazione
  • Google drive per eseguire il backup e il ripristino del database e delle preferenze condivise di un'applicazione Android
  • I plugin non vengono sempre aggiunti dopo l'aggiunta di piattaforma Android e iOs
  • causando un errore java.IllegalStateException, nessuna attività, solo quando si naviga a Fragment per la seconda volta
  • salvare le pagine web per visualizzare la cache in android
  • come utilizzare il command adb per spingere un file sul dispositivo senza scheda SD
  • Ho osservato questo comportmento poiché ho modificato l'ID ad admob per il nuovo ID Admob (dopo la migrazione a nuovo AdMob). Per favore aiuto!!

  • AFMA_ReceiveMessage non è definito
  • Uncaught ReferenceError: AFMA_getSdkConstants non è definito
  • Testare che admob lavora prima di pubblicare
  • Distriggers correttamente gli annunci AdMob
  • Android AdMob non visualizza LinearLayout in basso
  • java- libgdx build.gradle non è lo stesso per AdMob
  • 2 Solutions collect form web for “Interfaccia utente distorta sull'Receive di annunci AdMob”

    Questo è un problema aperto segnalato al controllo di tracker di emissione di androidi

    Rendering di glitch in Vista da Android 4.4.3. https://code.google.com/p/android/issues/detail?id=70914

    Come soluzione alternativa che ho nelle mie applicazioni è impostare uno strato di tipo

    yourView.setLayerType(View.LAYER_TYPE_SOFTWARE, null); 

    o

      yourView.setLayerType(View.LAYER_TYPE_HARDWARE, null); 

    Nella mia prova entrambi hanno risolto il problema. Potrebbe essere necessario aggiungere controlli per la versione android come setLayerType è stato aggiunto in API 11 se supportte app fino a GingerBread

    Vai al file Androidmanifest e aggiungi la row di codice sottostante, funziona

     <application android:hardwareAccelerated="true" <activity android:hardwareAccelerated="false" </activity> </application> 
    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.