javax. * non può essere importto nella mia applicazione Android?

Sto cercando di importre alcune classi javax.* nella mia applicazione Android, ma continuo a ricevere errori di compilatore all'interno di Android Studio. Sto usando Ubuntu Linux 13.04.

Ecco le mie importzioni:

  • Crash con Android 4.1 con ArrayMap
  • Pinterest come GridView personalizzato
  • Come utilizzare View.OnTouchListener invece di onClick
  • Android: Perché Intent.EXTRA_LOCAL_ONLY mostra Google Photos
  • Errore di genimozione: "Imansible caricare VirtualBox Engine" su Yosemite. VirtualBox installato
  • L'icona della barra degli strumenti è colorata su Android
  •  import android.os.Bundle; import android.app.Activity; import android.view.Menu; // Here are the imports I am having trouble with: import javax.sound.sampled.AudioFormat; import javax.sound.sampled.AudioSystem; import javax.sound.sampled.SourceDataLine; 

    E quando provo a eseguire l'applicazione o anche compilare il file java di attività, ottengo questi errori:

     Gradle: error: package javax.sound.sampled does not exist Gradle: error: package javax.sound.sampled does not exist Gradle: error: package javax.sound.sampled does not exist 

    Non riesco a capire questo problema. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico!

  • Ridimensionare Bitmap di Android
  • Android: visualizza la barra di notifica sul download dell'applicazione
  • Problemi di impostazione Ciao, app View della vigilanza in Android Studio
  • Ottenere una dimensione FileChannel sbagliata
  • Android Edittext-Clearing Spans
  • Mostra il profilo di profilo FB in visualizzazione circolare dell'image in Applicazione
  • 4 Solutions collect form web for “javax. * non può essere importto nella mia applicazione Android?”

    Ricorda che quando si esegue un'applicazione Android: non si eseguono / si compilano su un JVM / JDK standard, non si esegue anche il bytecode java. Google sceglie la lingua java (o alless un sottoinsieme di esso) come lingua per lo sviluppo di Android, ma è solo la lingua.

    Alla fine il codice java compilato non è java bytecode, ma questo è bytecode dalvik. (non esistono file .class, ma file .dex)

    Quindi, quando svolgi lo sviluppo di Android: non puoi utilizzare l'intera API JavaSE: sei limitato all'API supportto dal dalvik VM (disponibile qui ).

    (Tieni presente che quando si naviga in questa API, si attenga alla versione nell'angolo in alto a destra della pagina: Aggiunta nel livello API X. Ti informa sulla versione Android-API che support questa class o metodo)

    Quelle classi non sono incluse nella libreria Android. Devi usare le API di suoni specifiche per Android. Vedi: http://developer.android.com/reference/android/media/package-summary.html

    Ho avuto lo stesso problema. Lo ho risolto scaricando le fonti di OpenJDK (ad esempio, da qui: http://hg.openjdk.java.net/jdk7/jdk7/jdk/file/9b8c96f96a0f/src/share/classs/javax/sound ) e esportre il pacchetto richiesto in file * .jar per includere quel file in un'applicazione android. Ha funzionato bene per me.

    Ho lavorato su un problema javax.sound in Android per due giorni. Ho preso la via d'output perché usando javax.sound significherebbe creare un file di jar delle libs che avevo bisogno e se c'era il codice C in JNI sotto di loro, dovrei portrlo a arm. Oppure potrei prendere un arm Linux dist e portre quello che mi occorre per mp3 wav conversione da lì nel JNI. È ansible utilizzare i file di jar regolari in Android. Utilizzo una libreria FTP off-the-shelf da una terza parte per FTP Juju. I miei mp3 non erano molto grandi. Così li ho trasformati in wav in res / raw. Ma le soluzioni di cui sopra sono a vostra disposizione.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.