la dimensione bitmap supera l'errore di budget di Vm android

Quando cambio in modalità orizzontale, vengono creati pochi oggetti con bitmap a schermo integer.

Quando scorcio l'altro object viene chiamato e la sua bitmap viene visualizzata, quando lo faccio ripetutamente, la dimensione bitmap supera l'errore di budget di vm , ho fatto tutte le cose come recycle() , impostato null e quindi chiamato GC() , ancora ho lo stesso errore. creazione di bitmap ….

  • Android Come get il numero di telefono dal telefono Dual sim
  • Android 2.3.1 Camera takePicture () Immagini multiple con un semplice button
  • Come posso eseguire / unire lo schermo di Google Map v2 e il layout di xml sia a livello di programmazione?
  • Limita i luoghi decimali in Android EditText
  • Invia dati dall'attività a frammento in android
  • Integrazione di youtube in frammento
  •   bitmap = Bitmap.createBitmap(ChartProperties.getChartWidth(), ChartProperties.getChartHeight(), Bitmap.Config.RGB_565); imageCache.put(String.valueOf(LandscapeChartActivity.getActiveFeature()), new SoftReference(bitmap)); if(imageCache != null){ for (int i = 0; i < imageCache.size(); i++) { if (imageCache.get(String.valueOf(i)) != null) { imageCache.get(String.valueOf(i)).get().recycle(); imageCache.put(String.valueOf(i), null); } } Runtime.getRuntime().gc(); imageCache.clear(); imageCache = null; 

  • L'attività di Google Play Games Services si chiude immediatamente
  • Come submit uno a un messaggio utilizzando Firebase Messaging
  • Come avviare un'attività o un servizio prima che un'applicazione di applicazione venga disinstallata dall'utente?
  • Utilizza registerReceiver sulla class di applicazioni considerato una buona pratica conosciuta?
  • Valore predefinito di Android CheckBoxPreference
  • Come mantenere più livelli di ImageViews e mantenere il loro rapporto di aspetto basato sul più grande?
  • One Solution collect form web for “la dimensione bitmap supera l'errore di budget di Vm android”

    Ho avuto anche lo stesso problema OOME a causa di bitmap.

    Quando l'orientamento cambia da PORTRAIT a LANDSCAPE e viceversa, l'UI precedente viene completamente eliminato e viene caricato e visualizzato un nuovo interface utente. In questo caso se si utilizzano molte bitmap nell'applicazione, è necessario rilasciarli in luoghi corretti.

    Per verificare l'orientamento del dispositivo, consulta questo argomento : controlla l'orientamento sul telefono Android

    Nel tuo caso, devi cancellare le bitmap durante la modifica dell'orientamento.

    Sul link di cui sopra puoi trovare, come get l'orientamento corrente. Così su each cambiamento di orientamento, call il codice precedente che pulisce le bitmap.

    Ora, quando controlliamo il logcat, esiste sempre un log che dice GC_, ma non riuscivo a capire questo, quindi ho trovato un documento straordinario sul problema di perdita di memory: http://codelog.dexetra.com/getting-around- Android-memory-blues

    Il collegamento di cui sopra è molto utile per il tuo problema.

    Ora, l'OOME si verifica quando c'è una perdita di memory nell'applicazione. Per verificare, installare il MAT per eclipse. Puoi trovarla all'indirizzo: http://www.eclipse.org/mat/downloads.php

    Il suo software è un po 'complicato ma, come lei lo attraversa, capinetworking, il suo software piuttosto utile.

    Anche se questo non risolve il problema, utilizzare la WeakReference per le bitmap.

    Si prega di fare riferimento a questo link: Come utilizzare WeakReference nello sviluppo di Java e Android?

    Se ottengo un po 'di informazioni, aggiornerò questo post.

    Aggiorna il tuo post, se ottieni la soluzione al tuo problema.

    Grazie 🙂

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.