L'aggiunta di Renderscript in studio Android 1.0.1 con API @ 21 e SDKTools @ 21.1.2 causa errori di generazione

Sto tentando di portre un Android 4.4 a Android 5.0. La mia applicazione utilizza Renderscript. Attualmente l'applicazione renderscript è molto semplice

#pragma version(1) // RenderScript version, 1 is the only one for now #pragma rs java_package_name(com.example.andriod.rs_android_5) // our package #pragma rs_fp_relaxed uint16_t *output; const uint16_t *input; void __attribute__((kernel)) encrypt(uint16_t In, uint32_t x, uint32_t y){ output[in] = x*input[in]; } 

il mio build.gradle ha il seguente aspetto:

  • Implementazione di una list orizzontale all'interno di una list verticale in android
  • Trascina e rilasciata, ListView e voci di voci che perdono l'evento ACTION_DRAG_STARTED
  • Utilizzando GSON in Android per analizzare un object complesso JSON
  • Memorizzazione e ripristino dei cookie in Android (storage persistente del cookie)
  • L'allocazione esterna è troppo grande per questo process in Android
  • Android tiene i file .apk? se è così where?
  •  apply plugin: 'com.android.application' android { compileSdkVersion 21 buildToolsVersion "21.1.2" defaultConfig { applicationId "com.example.andriod.rs_android_5" minSdkVersion 21 targetSdkVersion 21 versionCode 1 versionName "1.0" renderscriptSupportModeEnabled true renderscriptTargetApi 21 } buildTypes { release { minifyEnabled false proguardFiles getDefaultProguardFile('proguard-android.txt'), 'proguard-rules.pro' } } } dependencies { compile fileTree(dir: 'libs', include: ['*.jar']) } 

    L'errore che ricavo è: Errore: l'esecuzione non è rioutput per l'attività ': app: compileDebugRenderscript'.

    com.android.ide.common.internal.LoggedErrorException: Imansible eseguire il command: /Users/user/Documents/sdk/build-tools/21.1.2/bcc_compat -O3 -o / Utenti / utente / Documenti / Android / rs_android_5 / app / build / intermediaries / rs / debug / obj / armeabi-v7a / encrypt.o -fPIC -shared -rt-path /Users/user/Documents/sdk/build-tools/21.1.2/renderscript/lib/bc/ armeabi-v7a / libclcore.bc -mtriple armv7-nessuno-linux-gnueabi /Users/user/Documents/Android/rs_android_5/app/build/generated/res/rs/debug/raw/bc64/encrypt.bc Codice di errore: 1 Output: AVVERTENZA: collegamento di due moduli di diversi layout di dati: '/Users/user/Documents/sdk/build-tools/21.1.2/renderscript/lib/bc/armeabi-v7a/libclcore.bc' è 'em: ep: 32: 32-i64: 64-v128: 64: 128-n32-S64 'mentre' /Users/user/Documents/Android/rs_android_5/app/build/generated/res/rs/debug/raw/bc64/encrypt.bc 'è' em: e-i64: 64-i128: 128-n32: 64-S128 'AVVERTENZA: collegamento di due moduli di tre triple target: /Users/user/Documents/sdk/build-tools/21.1.2/renderscript/ lib / bc / armeabi-v7a / libclcore.bc 'è' armv 7-none-linux-gnueabi 'mentre' /Users/user/Documents/Android/rs_android_5/app/build/generated/res/rs/debug/raw/bc64/encrypt.bc 'è' aarch64-none-linux-gnueabi 'E / bcc (27923): Imansible compilare la sorgente di file /Users/user/Documents/Android/rs_android_5/app/build/intermediates/rs/debug/obj/armeabi-v7a/encrypt.o! (Errore durante il caricamento del codice bit di input) Imansible compilare script!

    Se modifico il mio build.gradle per raggiungere 20 o più bassi, l'errore scompare. Qualcuno ha costruito con successo un'applicazione Renderscript che ha come target API 21?

  • Quando le viste figlio sono state aggiunte a Layout / ViewGroup da XML
  • Precisione della bussola e dell'accelerometro
  • Android App non viene mostrata per gli utenti di Google Play Store
  • Come utilizzare Gradle per generare i file di progetto Eclipse e Intellij per i progetti Android
  • Come "come" una pagina su Facebook da e l'applicazione Android?
  • ClassNotFoundException per ImageView personalizzato nell'applicazione Android
  • One Solution collect form web for “L'aggiunta di Renderscript in studio Android 1.0.1 con API @ 21 e SDKTools @ 21.1.2 causa errori di generazione”

    Non è ansible utilizzare la modalità di supporto quando si desidera specificare ora API 21 (o superiore). Se si intende effettivamente utilizzare API 21+, è necessario passare alle API RS nativi invece (e rimuovere il renderscriptSupportModeEnabled).

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.