Layout android flessibile per size / densità di schermo multipli

Sto lavorando alla creazione di un gioco di carte per Android. Sto cercando di trovare un layout che permetterà al gioco di essere riprodotto su tutte le size e densità dello schermo.

Ho letto: http://developer.android.com/guide/practices/screens_support.html

  • GoogleMaps MapView si blocca inTap in Android?
  • Passaggio di arrayslist in intento da un'attività all'altra
  • Applicazioni Blocco Android
  • AlarmManager non funziona come previsto in modalità sleep su S5 Neo
  • ActionBarActivity non è in grado di risolvere un simbolo
  • Come i thread interagiscono con gli ascoltatori in Android?
  • Tuttavia, sono ancora confuso sul modo migliore per farlo.

    Per questo gioco, ho bisogno delle carte disegnate in modalità orizzontale, in 5 colonne. Ci sono posti sopra le 5 colonne per carte aggiuntive. È molto simile al solitario in questo senso … ma ho solo bisogno di 5 colonne invece di 7.

    Quali immagini della scheda di size dovrebbe essere in ldpi, mdpi e hdpi?

    Che tipo di layout devo usare (Tabella, Lineare, Relativa)?

    Devo creare diversi layout per le diverse size dello schermo (piccolo, normale, grande)?

    Quali sono gli esempi che puoi indicarmi?

  • Il listener per il button Fine su EditText?
  • Limitare le notifiche GCM / FCM tramite il registro non registrato
  • Ricezione di SMS su Android App
  • Come gestire la notifica quando app in background in Firebase
  • Perché la verifica della firma sul server remoto è più sicura del dispositivo?
  • Controllare se il Bluetooth è abilitato utilizzando un'applicazione Android
  • 2 Solutions collect form web for “Layout android flessibile per size / densità di schermo multipli”

    La documentazione android ha una grande guida sul tema:

    Supporto di più schermate

    Esse presentano size e densità generalizzate e mostrano come le risorse diverse possono essere caricate dynamicmente per diversi schermi.

    Sono nuovo per androidi, quindi non prendi la mia parola, ma penso che puoi eliminare un layout per tutte le size dello schermo e penso che RelativeLayout functionrà bene (nella maggior parte dei casi), soprattutto con qualcosa complesso come un gioco di carte. Ho usato principalmente LinearLayouts all'interno di RelativeLayouts quando ho voluto allineare i pulsanti / text in orizzontale.

    in primo luogo, mi dispiace che il mio inglese non sia abbastanza buono. Dovresti dividere le tue risorse in alcune cartelle (in base alla dimensione dello schermo), ad esempio, creare layout diversi dalle risorse diverse. Puoi fare come segue:

    1.drawable

     -drawable-hdpi -drawable-mdpi -drawable-ldpi 

    2.layout

     --layout-hdpi --layout-mdpi --layout-ldpi 

    personalizza la tua risorsa per each dimensione dello schermo, rende la tua applicazione applicabile a molti dispositivi.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.