Le attività di frammentazione e frammentazione sono intrinsecamente più veloci delle attività?

Le attività di frammentazione e frammentazione sono intrinsecamente più veloci delle attività?

Se non ho bisogno di caricare la mia attività in frammenti, dovrei utilizzare FragmentActivities e frammenti di attività?

  • Android: Come modificare la dimensione dell'app: fabSize = "normale" per il button Action Floating
  • Alla ricerca di un esempio di lavoro di addTimedTextSource per l'aggiunta di sottotitoli a un video da un file .srt in Android 4.1
  • È ansible scrivere app per Android in C #?
  • Controlla l'accesso in each attività
  • setHintTextColor () in EditText
  • Come concatenare più stringhe in android XML?
  • La ragione per cui sto chiedendo è perché io ho usato le attività esclusivamente da anni e che l'SDK di Google così come Google Maps 2.0 mi hanno costretto a utilizzare frammenti, e mi chiedo ora se sono intrinsecamente "migliori" o less, contro alcuni altre implementazioni.

    Se questo "non costruttivo" o "troppo aperto finito" allora ovviamente la risposta è "no". Ma se ci sono alcuni documenti o blog di sviluppatori di Google su questo argomento esatto, vorrei essere a conoscenza di questo

  • convertire ArrayList <MyCustomClass> in JSONArray
  • Ora che SSLSocketFactory è obsoleto su Android, qual è il modo migliore per gestire l'authentication dei certificati client?
  • Come get lo stato di connessione della cuffia Bluetooth all'avvio dell'applicazione utilizzando Android2.2?
  • Invio di un'e-mail con allegati programmati in Android
  • Messaggio di errore GCM di PHP MismatchSenderId
  • ArrayList <HashMap <String, Stringa> android prende variables
  • 3 Solutions collect form web for “Le attività di frammentazione e frammentazione sono intrinsecamente più veloci delle attività?”

    Sono diventato un credente in frammenti nella mia ultima applicazione. Sia che siano computabilmente più veloci, si sentono più veloci perché possono scambiarli in modo istantaneamente istantaneamente, incluso il pieno supporto per il backpick se lo fai bene (call addToBackStack () sulla transazione o qualcosa di molto simile).

    Adesso uso l'attività Fragments / Fragment per tutta la navigazione che voglio sentire molto veloce, come fare clic su una row per get ulteriori dettagli. Ho solo lanciato nuove attività per quando voglio fare una cosa fondamentalmente diversa e avere una lavagna pulita a cui lavorare. Ad esempio, ho solitamente un LoginActivity che si occupa esclusivamente di login / iscrizioni e alless un altro che è il nucleo dell'app.

    Ma il beneficio fondamentale dei frammenti rimane ancora la loro flessibilità. Posso mostrare frammenti in cima a altri frammenti, riorganizzarli su diverse size dello schermo, ecc. Ma ci sono molti altri vantaggi. Ci vuole un po 'di tempo per sentirsi naturali (proprio come le attività hanno fatto in un primo momento).

    Un caveat, mi dispiace sempre di incorporare frammenti nei miei layout. Non posso dare ragioni esatte qui dalla parte superiore della mia testa, ma in sostanza perdi solo una certa flessibilità. Invece, creo un layout normale per each frammento e aggiunga una vista segnaposto nel layout dell'attività, crea il frammento in modo programmato e utilizzi transaction.replace () per aggiungerlo al layout. Forse perché questo è il modo principale di scambiare frammenti dentro e fuori di quella vista segnaposto e preferisco solo avere un unico modo di fare le cose, ove ansible.

    yeah, i frammenti vengono introdotti esclusivamente per supportre schermi di grandi size per utilizzare l'area efficiently.handling frammenti è molto facile e in termini di memory.but frammenti nidificati fa guai

    I frammenti sono molto utili se si desidera dividere uno schermo. Quindi puoi avere diverse viste all'interno dello stesso schermo. Un altro modo di utilizzare frammenti, diciamo che hai delle tabs per categorizzare gli elementi. Potrebbe avere vestiti, scarpe come le tue tabs. Ogni scheda avrà un frammento per tenere i prodotti. Le tabs potrebbero essere tenute in attività o in un frammento. Trovo i frammenti un po 'più veloci di attività, ma in realtà non è qualcosa che veramente avvertii nella maggior parte dei casi. Indipendentemente dal fatto che siano stati destinati alla velocità o less, sembrano ancora più veloci.

    Il lato negativo dell'uso dei frammenti è che alcuni callback come onBackPressed sono solo in un'attività. I frammenti non hanno accesso a questo. Trovo spesso il massimo per ridurre al minimo le attività possibili. Inoltre non dimenticate Le attività non sono solo viste, ma sono anche uno schermo. Mentre il frammento è solo una vista e non ha uno schermo. le barre degli strumenti / azioni ecc. sono anche solo per le attività, tuttavia se il tuo utilizzo di una barra degli strumenti personalizzata è ansible utilizzare questo in un frammento eseguendo onTouch (se non button ma un object) o onClick (pulsanti). hai bisogno. Quindi davvero ci sono alcuni inconvenienti ma c'è quasi una soluzione per alless alcuni di loro.

    Sono d'accordo che la transizione di frammento è impressionante e pop la pila quando si lavora con i tasti di schiena e onBackPressed è il trucco.

    Io uso sempre un interruttore in attività genitori ecc per vedere, quale frammento deve essere in vista, spesso lo aggiorna usando l'interface che passa il bundle ecc. Non sono sicuro se qualcun altro ha trovato un modo più efficiente o no. Ma lo trovo davvero utile quando si cambia le viste.

    I frammenti Yep sono ottone superiore per la maggior parte delle cose.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.