Le biblioteche non si aggiungono più all'APK dopo l'aggiornamento a ADT 22

Ho un progetto Android di grandi size che fa riferimento a diversi progetti di biblioteche. Tutto va bene finché non ho aggiornato il plugin ADT eclipse alla versione più recente (v22). Ho anche aggiornato l'SDK naturalmente. Non vedo alcun errore di compilazione in eclipse, ma quando eseguo il progetto sul telefono ho un NoClassDefFoundError.

java.lang.NoClassDefFoundError: org.acra.ACRA .... 

La libreria di arca è inclusa in uno dei progetti bibliografici di riferimento (nella cartella libs) e posso vederlo nelle "librerie private Android" nell'esploratore di pacchetti, anche come ho detto, nessun errore di compilazione. Il progetto funziona bene sul computer di tutti gli altri che non ha aggiornato l'ADT.

  • svg-android imageview non funziona
  • Eccezione Android: java.io.IOException: apri fallito: EACCES (authorization negata)
  • Bluetooth non invia file ad altro dispositivo
  • Android: TimerTask programmato per la ripetizione di essere sparati solo una volta
  • Iniettare Javascript in una visualizzazione Web al di fuori dell'evento OnPageFinished (utilizzando DataPicker per impostare una data su un input di un WebView)
  • Attributi personalizzati in Android
  • Ho già provato un integer mazzo di cose tra cui, ma non limitato a:

    • reinstalla l'android SDK
    • scaricare un nuovo pacchetto ADT
    • elimina tutto il mio codice e ricevi nuovamente da git
    • copiare la libreria in questione nel progetto app
    • commenta il codice che utilizza questa libreria – ho solo lo stesso errore per la libreria successiva

    tutti senza successo, quindi sono davvero disperata qui.

    Sarei molto felice se qualcuno mi potesse dare un suggerimento su come risolvere il problema.

    7 Solutions collect form web for “Le biblioteche non si aggiungono più all'APK dopo l'aggiornamento a ADT 22”

    Citando Strade di Boston dal suo post adt-dev :

    Durante l'aggiornamento, l'ordine e l'esportzione delle nuove librerie private Android non viene sempre verificato. E l'android-support-v4.jar è ora presente in questa sezione "Librerie private Android".

    Per risolvere questo problema, vai a 'Ordine ed esport' e controlla 'Librerie private Android'. Quindi aggiornare / pulire / ribuild.

    Dopo aver fatto questo "fix" per un progetto di libreria, potrebbe essere necessario chiudere e riaprire qualsiasi progetto a seconda, perché potrebbe non visualizzare immediatamente questo "fix".

    Dai questo un colpo e con la fortuna risolverà il tuo problema.

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    La semplicità di controllare librerie Android private non era sufficiente, ho dovuto installare anche Android SDK Build-tools in Android SDK Manager.

    Avevo anche lo stesso problema e la mia adt era 22.0.1 . E nessuna delle soluzioni sopra funzionava. Inoltre, quando si aggiunge un progetto di libreria esterna a un progetto di lavoro. Controllare sempre la cartella gen del progetto di lavoro e se R del progetto di libreria esterna è presente (insieme al nome del pacchetto), viene esportto solo il progetto di libreria esterna. E nella mia cartella di gen non è stato mostrato alcun nome di packagename della libreria esterna.

    Così ho controllato il file project.properties e non c'era alcun collegamento di libreria esterna presente android.library.reference.1= presente. Così ho aggiunto manualmente il riferimento della biblioteca esterna, anche se avevo aggiunto da project->properties->Java Build Path->Projects->Add . Così la modifica manuale del project.properties fatto tutto il lavoro per me.

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    Ho riscontrato un problema simile, ho trascorso circa 3 ore, ma nessuna delle proposte qui proposte non ha aiutato … Infine ho trovato una fonte del problema: i miei file di progetto e le properties; di progetto erano solo di sola lettura. Eclipse è semplicemente ignorando in silenzio qualsiasi cambiamento nelle dependencies della libreria quando lo faccio nella GUI!

    Ho avuto lo stesso problema. Era perché il progetto eclipse. Per risolverlo ho creato un nuovo progetto in eclipse, ho copiato in essa le mie classi e risorse esistenti e ho poi lanciato nuovamente l'eclisse e ho aggiunto le mie personalizzazioni.

    Ho avuto la stessa cosa e la mia risposta è leggermente diversa da quella di CommonsWare. Ecco la mia schermata:

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    Dopo aver controllato i libs indietro nella mia costruzione ha iniziato a lavorare di nuovo.

    Avevo anche lo stesso problema,

    i) aggiungere gson lib come librairies referendum
    ii) controllarlo nel path di costruzione Java http://i.stack.imgur.com/Gldhs.png

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.