Missing dependencies di runtime con proprietario, gradle per android

Ho un setup di più moduli in Android Studio che consiste di un module puro java utilizzato per comunicare con un'API e un progetto Android che utilizza quel module API. Per configurare le variables API come i nomi di utente e la password che utilizzo il proprietario ( http://owner.aeonbits.org/ ). Tutto ciò si basa senza problemi.

Utilizzo una function principale nel module API per verificare che le cose funzionino bene, cosa che fanno. Là. Il mio problema è che quando cerco di eseguire il progetto Android con la compilazione di dipendenza dal module APi, si blocca con il messaggio folling:

  • Come utilizzare la libreria di supporto di android correttamente
  • Verifica se i servizi di localizzazione sono abilitati utilizzando reattivo
  • Come submit una richiesta getForObject con i parametri Spring MVC
  • Ottieni / seleziona un'image dall'applicazione della Galleria integrata di Android in modo programmato
  • Aggiungi i dati personalizzati dell'intestazione alla richiesta di HTTP di Android
  • Android Snackbar Multiline
  • java.lang.NoClassDefFoundError: java.beans.PropertyEditorManager at org.aeonbits.owner.Converters$4.tryConvert(Converters.java:147) at org.aeonbits.owner.Converters.doConvert(Converters.java:227) at org.aeonbits.owner.Converters.convert(Converters.java:222) at org.aeonbits.owner.PropertiesInvocationHandler.resolveProperty(PropertiesInvocationHandler.java:83) at org.aeonbits.owner.PropertiesInvocationHandler.invoke(PropertiesInvocationHandler.java:54) at $Proxy2.local_server_url(Native Method) at se.springworks.api.client.M2HClient.<init>(M2HClient.java:40) at se.springworks.apiexample.androidxampleapp.ExampleActivity.onCreate(ExampleActivity.java:18) at android.app.Activity.performCreate(Activity.java:5426) at android.app.Instrumentation.callActivityOnCreate(Instrumentation.java:1105) at android.app.ActivityThread.performLaunchActivity(ActivityThread.java:2269) at android.app.ActivityThread.handleLaunchActivity(ActivityThread.java:2363) at android.app.ActivityThread.access$900(ActivityThread.java:161) at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1265) at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:102) at android.os.Looper.loop(Looper.java:157) at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:5356) at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method) at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:515) at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:1265) at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:1081) at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method) 

    Non ho idea di perché questo non funziona, ma un pugnale selvaggio è che non tutte le dependencies del proprietario vengono incluse nel progetto Android per qualche motivo.

    EDIT: poiché questo non riesce durante il runtime, mi chiedo se devo fare qualcosa di più per aggiungere questo come una dipendenza di runtime.

  • C'è un modo per fare clic su un numero di telefono su un telefono iphone o Android per effettuare una chiamata in HTML?
  • Autoplay video su cellulare? Facebook Home lo fa. Che cosa mi manca?
  • Utilizza Google Maps offline in un'applicazione
  • Come risolvere Editext in più numbers in un layout e get valori da questo?
  • Android Multicast funziona solo utilizzando l'indirizzo 255.255.255.255
  • CCAvenue Android Integration
  • 2 Solutions collect form web for “Missing dependencies di runtime con proprietario, gradle per android”

    Non c'è java.beans.PropertyEditorManager su Android. Puoi vedere cosa è supportto da quel pacchetto nel Java API di Android qui:

    http://developer.android.com/reference/java/beans/package-summary.html

    Le ultime versioni (1.0.5.1 e successive) dovrebbero funzionare bene.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.