NativeApplication DEACTIVATE-ATTIVATE l'app quando in background

Ho fatto un gioco Flash Air. Durante la riproduzione, se premendo il button Home sul dispositivo Android arrivo al menu del telefono, ho ancora l'ascolto della musica del gioco, il che significa che il gioco continua a funzionare completamente.

Vorrei che la mia app sia in pausa quando non in primo piano.

  • Errore di Android MediaPlayer / VideoView (1, -2147483648)
  • Integra la mia applicazione con il contatto
  • Collegamenti profondi di Android non seguendo il prefisso del path
  • Conversione a formato Dalvik non rioutput con errore 1 - Perché?
  • Gestori, MessageQueue, Looper, funzionano tutti sul thread UI?
  • Due elementi XML con lo stesso ID
  • Ho visto questi codici ma apparentemente sto facendo qualcosa di sbagliato perché non funzionano probabilmente …

    NativeApplication.nativeApplication.addEventListener(Event.DEACTIVATE, handleApplicationDeactivated); NativeApplication.nativeApplication.addEventListener(Event.ACTIVATE, handleApplicationActivated); 

    Ho elencato:

     import flash.events.Event; import flash.desktop.NativeApplication; 

    Potresti aiutarmi con il codice appropriato?

  • API Flash per Android Platform
  • Come l'estensione nativa prende screenshot sul dispositivo Android?
  • Come posso vibrare il mio dispositivo?
  • Che cosa causa questo errore: "Il componente SDK in aria / android / device / Runtime.apk è obsoleto"
  • Come posso rilevare la versione di Android OS in Adobe AIR?
  • Air for android ignora i file SWF esterni
  • One Solution collect form web for “NativeApplication DEACTIVATE-ATTIVATE l'app quando in background”

    Il codice qui sotto esegue l'onPause quando si preme il button Home e suResume quando si torna nell'applicazione. SoundMixer.stopAll (); interromperà tutti i suoni che suonano.

      this.stage.addEventListener(flash.events.Event.DEACTIVATE, onPause, false, 0, true); this.stage.addEventListener(flash.events.Event.ACTIVATE, onResume, false, 0, true); private function onPause(event:flash.events.Event):void { //here save your games state. //then stop ALL sound from playing with the following line: SoundMixer.stopAll(); //Remember to import flash.media.SoundMixer; } private function onResume(event:flash.events.Event):void { //here you start the sounds again, for example: sound.play(); } 
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