Nexus 7 non visibile su USB tramite "dispositivi adb" da Windows 7 x64

Ho fatto l'ovvio – il driver USB è stato installato dall'ultima versione Android SDK e il debug USB è stato triggersto nella tavoletta.

Quando il Nexus 7 è collegato, il dispositivo viene visualizzato in Gestione periferiche di Windows come "Android Phone" / "Device Android Device ADB", con le properties; che mostrano la versione del driver 6.0.0.0, quindi il driver corretto è installato e funzionante.

  • Android: come disegnare un bordo di un LinearLayout
  • Come sostituire il puntino blu con la mia icona su Google Maps v2 in android?
  • Bitmap in ImageView con angoli arrotondati
  • Come scaricare un database SQLite da un dispositivo Android?
  • come gestire più classi di applicazioni in android
  • Android Studio non è riuscito a generare il valore NDK di output non zero
  • Ciò dimostra anche che il dispositivo è in modalità di debug USB, perché se non viene visualizzato in Windows sotto "Dispositivi porttili" / "Nexus 7".

    Il problema è che i dispositivi adb non mostrano dispositivi e Eclipse anche (non sorprende) non offre Nexus 7 come dispositivo hardware per eseguire un'applicazione.

    Ho riavviato entrambi i dispositivi senza effetto.

    L'unico debugging che riesco a capire è abilitare ADB_TRACE=all , ma questo non mi dice niente:

     mkh@MULE ~/AppData/Local/Android/android-sdk/platform-tools $ export ADB_TRACE=all mkh@MULE ~/AppData/Local/Android/android-sdk/platform-tools $ adb devices system/core/adb/adb.c::main():Handling commandline() system/core/adb/adb_client.c::adb_query():adb_query: host:devices system/core/adb/adb_client.c::_adb_connect():_adb_connect: host:version system/core/adb/sysdeps_win32.c::socket_loopback_client():socket_loopback_client: port 5037 type tcp => fd 100 system/core/adb/transport.c::writex():writex: fd=100 len=4: 30303063 000c system/core/adb/transport.c::writex():writex: fd=100 len=12: 686f73743a76657273696f6e host:version system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=100 wanted=4 system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=100 wanted=4 got=4 4f4b4159 OKAY system/core/adb/adb_client.c::_adb_connect():_adb_connect: return fd 100 system/core/adb/adb_client.c::adb_connect():adb_connect: service host:devices system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=100 wanted=4 system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=100 wanted=4 got=4 30303034 0004 system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=100 wanted=4 system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=100 wanted=4 got=4 30303164 001d system/core/adb/sysdeps_win32.c::adb_close():adb_close: 100(lo-client:5037) system/core/adb/adb_client.c::_adb_connect():_adb_connect: host:devices system/core/adb/sysdeps_win32.c::socket_loopback_client():socket_loopback_client: port 5037 type tcp => fd 101 system/core/adb/transport.c::writex():writex: fd=101 len=4: 30303063 000c system/core/adb/transport.c::writex():writex: fd=101 len=12: 686f73743a64657669636573 host:devices system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=101 wanted=4 system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=101 wanted=4 got=4 4f4b4159 OKAY system/core/adb/adb_client.c::_adb_connect():_adb_connect: return fd 101 system/core/adb/adb_client.c::adb_connect():adb_connect: return fd 101 system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=101 wanted=4 system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=101 wanted=4 got=4 30303030 0000 system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=101 wanted=0 system/core/adb/transport.c::readx():readx: fd=101 wanted=0 got=0 system/core/adb/sysdeps_win32.c::adb_close():adb_close: 101(lo-client:5037) List of devices attached ***NOTHING SHOWN***** 

    Che cosa sto facendo di sbagliato?

  • C'è un modo per creare disegni xxhdpi, xhdpi, hdpi, mdpi e ldpi da un'image di grandi size?
  • Polling da parte di un server da un server periodicamente
  • l'adb logcat si blocca con il messaggio "in attesa del dispositivo"
  • Distriggersre temporaneamente il login dopo i tentativi non riusciti
  • Installare APK in modo programmato su android
  • android come impostare il cursore EditText alla fine del suo text
  • 18 Solutions collect form web for “Nexus 7 non visibile su USB tramite "dispositivi adb" da Windows 7 x64”

    Quando il Nexus 7 è collegato, c'è una notifica persistente che indica " CONNECT AS / Media Device (MTP) ". In questo stato i adb devices non mostreranno il Nexus, o indubbiamente qualsiasi altro dispositivo. Non è esattamente ovvio, ma se si seleziona la seconda opzione "Camera (PTP)" il dispositivo è disponibile per il debug (la lezione è ignorare la camera e concentrarsi sul protocollo PTP).

    Questa configuration è persistente, e indovino che con un dispositivo brandnew si connetta come MTP fino a quando non viene indicato diversamente.

    Grazie a @Ciaran Gallagher Settings --> Storage --> Top Left Option (Computer USB Connection) tap--> choose MTP

    Controlla lo sviluppo di blog Nexus 7 Android che ha i passaggi in dettaglio.

    Oltre a impostare la modalità di connessione USB / memory a "Fotocamera (PTP)", ho anche dovuto triggersre la modalità di sviluppo, nascosta dal 4.2.

    1. Andare al menu Impostazioni e scorrere verso il basso fino a "Informazioni sul telefono / tablet". Toccalo.
    2. Scorri verso il basso nuovamente fino alla parte inferiore, where vedi 'Numero di costruzione'.
    3. Toccare sette (7) volte. Dopo il terzo touch, vedrai un dialogo giocoso che dice che sei quattro rubinetti lontani dall'essere uno sviluppatore. Continuare a toccare e hai le impostazioni dello sviluppatore.
    4. Ora, in Impostazioni, sono disponibili le opzioni "Sviluppatore". Toccalo.
    5. Toccare "debug USB" per abilitarlo.

    Origine: come triggersre le impostazioni dello sviluppatore in Android 4.2

    Per correggere / installare driver USB Android su Windows 7/8 32 bit / 64 bit :

    1. Colbind il dispositivo Android con la port USB del computer.
    2. Fare clic con il button destro del mouse sul computer dal desktop o da Esplora risorse e select Gestisci .
    3. Selezionare Dispositivi nel riquadro sinistro.
    4. Individuare ed espandere Altro dispositivo nel riquadro destro.
    5. Fare clic con il button destro del nome del dispositivo ( Nexus 7 / Nexus 5 / Nexus 4 ) e select Aggiorna driver software . Questo avvierà l'Installazione guidata hardware.
    6. Selezionare Sfoglia il mio computer per il software del driver e fare clic su Avanti.
    7. Fare clic su Sfoglia e individuare la cartella del driver USB. (Il driver USB di Google si trova in <sdk>\extras\google\usb_driver\ .)
    8. Fare clic su Avanti per installare il driver.

    Se ancora non funziona provare a passare da MTP a PTP .

    MTP -> PTP

    Ho scoperto che puoi anche fare Gestione periferiche -> Aggiorna driver software -> Sfoglia il mio computer per il software del driver -> Permettimi di scegliere un elenco di driver di periferica nel mio computer -> Android Phone -> [Versione ADB versione 6 vicino a list … mi dispiace, non ricordo il nome esatto]

    Appena ho fatto questo, è collegato, e sono stato in grado di caricare la versione 4.2 su Windows 7 64 bit.

    Sto utilizzando Nexus 7 (4.2) su Windows 7 x64. Nessuno degli altri methods qui descritti funzionava per me. La scheda era già in modalità PTP. Infine, avrei potuto funzionare quando ho aggiunto la row sottostante a 'android_winusb.inf' sotto <android-sdk> \ extras \ google \ usb_driver e ho fatto un 'driver di aggiornamento':

     %CompositeAdbInterface% = USB_Install, USB\VID_18D1&PID_4E44&REV_9999&MI_01 

    Per get l'ID hardware esatto (USB \ VID_18D1 & PID_4E44 & REV_9999 & MI_01 nel mio caso), puoi accedere a Gestione computer -> Gestione periferiche -> Scheda Dettagli -> select Id hardware dal menu a discesa.

    Ho avuto un problema simile e ho provato gli altri suggerimenti.

    Utilizzando il driver PdaNet nel download da http://www.junefabrics.com/android/download.php è quello che finalmente ha fatto il lavoro e mi ha permesso di connettersi definitivamente tramite ADB. Prima di installare il driver da qui non sono riuscito a riconoscere il mio Nexus per caricare il nuovo Android 4.2 sul mio dispositivo.

    Sto eseguendo Windows 7 64 bit con il mio Nexus 7.

    Ho avuto problemi simili e ho scoperto che l'eliminazione di tutte le opzioni (sia MTP che PTP) ha permesso al dispositivo di get l'impronta digitale RSA dal mio computer e dopo che "i dispositivi adb" funzionavano.

    Tieni presente che l'impronta digitale RSA deve essere accettata prima che un dispositivo Android 4.2+ possa connettersi tramite ADB, ovviamente per motivi di sicurezza.

    Prova questo. Se il dispositivo non viene rilevato, utilizzare PdaNet . Puoi scaricarlo da qui . Scaricalo e installa sulla macchina. Colbind il telefono. Rileva automaticamente il driver da Internet.

    Il driver PDANet è stata l'unica soluzione per me di connettersi con successo a Google Galaxy Nexus 4.2.1 su Windows 7 x64 che ha rifiutato / ignorando i driver ufficiali USB dall'ultima versione 4.2 ADK (versione 7) – http://junefabrics.com/android/ index.php

    Nel mio caso avevo due problemi:

    1. Il mio PC ha ottenuto un precedente driver "Samsung Galaxy II" e lo ha assegnato al mio Nexus 7. Ho bisogno di disinstallarlo molte volte. Infine potrei bind il corretto driver Nexus 7.

    2. La necessità di impostare l'opzione PTP.

    Ho anche un Nexus 7 e Windows 7 a 64 bit e ho lavorato ADB in scoppio in questo thread e altri circa un mese fa. Poi ha smesso di lavorare. L'unica cosa strano che ricordo accadeva prima era Windows installando alcuni driver Bluetooth come ho avviato (non ho dispositivi Bluetooth).

    Sono passato per un giorno questa volta. Ora sta funzionando di nuovo! L'ultima cosa che ho fatto era usare Device Manager per "distriggersre" il dispositivo e riavviare.

    Ho installato un driver HTC One e ho pensato che fosse la ragione per non funzionare. Tuttavia, si è scoperto che il motivo era che ho distriggersto sia MTP / PTP.

    Non ho trovato il posto per le impostazioni, ma ho trovato Come configurare il USB sul tuo Nexus 7 .

    È abbastanza confuso per me, è nella scheda Storage . Sia MTP che PTP funzionano per me.

    Un'altra opzione è se gli aggiornamenti delle windows sono completamente spenti sul tuo PC. In questo caso anche se si scarica il driver USB e prova a aggiornarlo manualmente come descritto in precedenza, non funziona. L'unico modo in questo caso è l'abilitazione delle windows che aggiornano automaticamente i driver. Una volta triggersta questa operazione, rimuovere il driver non operativo dal gestore del dispositivo e collegarlo a un PC tramite cavo USB. I driver verranno automaticamente scaricati e installati da Windows. Questo modo ha funzionato sul mio PC di Windows 7.

    Sto su Win 7 a 64 bit e vedo che la maggior parte delle persone con lo stesso problema qui anche su 64 bit. Per escludere l'hardware e il sistema operativo, ho usato VMware per eseguire Win 7 32-bit sullo stesso PC. Fatta exception per aver dovuto modificare il file INF con il VID / PID corretto, tutto il resto è andato perfettamente su Win 7 32 bit in modo da dirmi che il PC è bene e Win 7 32 bit è anche bene.

    Tornando alla mia Win 7 64-bit nessuno dei suggerimenti sopra ha funzionato per me. Tuttavia ho notato una cosa, però, ADB è installato in Programmi (x86) ma il programma di installazione del driver sta installando il 64 bit. Win 7 a 64 bit sta riconoscendo il Nexus 7 come interface ADB di Android Composite, ma ADB non lo rileva.

    Così c'è una versione ADB a 64 bit da qualche parte? se la mia installazione è sotto (x86) su Win 7 64-bit, significa che ho messo in su con l'installazione da qualche parte.

    Il mio problema sarebbe correlato ai driver USB installati a 64 bit, ma ADB è a 32 bit?

    Un altro problema che ho notato quando il driver USB Nexus 7 viene installato nelle Proprietà vedo solo l'interface ADB di Android Composite per le funzioni del dispositivo. In Win 7 Proprietà a 32 bit è presente 3 funzioni del dispositivo.

    Win 7 64bWin 7 32b

    sembra che il problema sia ancora il driver USB.

    Lista di controllo completa:

    1. Abilitare il debug sul dispositivo
    2. Seleziona connessione USB come PTP (camera)
    3. Installare il driver da http://developer.android.com/sdk/win-usb.html

    La soluzione che sembrava risolvere questo problema per me, in cima a PTP, non sta selezionando Always allow from this computer quando consente il debug USB. Revoca delle autorizzazioni e accettare manualmente each volta che il dispositivo è connesso ha fissato questo per me. ( Settings -> Developer options -> Revoke USB debugging authorisations )

    Per coloro che con Nexus 5x che vedono solo il Kedacom usb device in Gestione periferiche e non riescono adb per vedere il telefono … il trucco è quello di Update driver... sul dispositivo Kedacom e cambiarlo in "Interfaccia ADB di Android / dispositivo"

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.