non trovare android sdk (Unità)

Errore:

Invalid command android UnityEditor.HostView:OnGUI() 

CommandInvokationFailure:

  • Spostare un'image in movimento circolare basato su events di touch in android
  • È ansible definire una risorsa di arrays string Android a Gradle?
  • Come utilizzare tutti i core / thread della CPU durante l'esecuzione di build di gradi di Android Studio?
  • Consente di triggersre la connessione a wifi a livello di programmazione in Android 4.2
  • Barra di ricerca Android "iPod wheel"
  • Imansible avviare Eclipse - Java è stato avviato ma restituito codice di output = 13
  •  Unable to list target platforms. Please make sure the android sdk path is correct. See the Console for more details. C:/Program Files/Java/jdk1.8.0_121\bin\java.exe -Xmx2048M -Dcom.android.sdkmanager.toolsdir="C:/Users/great/AppData/Local/Android/Sdk\tools" -Dfile.encoding=UTF8 -jar "C:\Program Files\Unity\Editor\Data\PlaybackEngines\AndroidPlayer/Tools\sdktools.jar" - stderr[ Error:Invalid command android ] stdout[ ] exit code: 64 UnityEditor.Android.Command.Run (System.Diagnostics.ProcessStartInfo psi, UnityEditor.Android.WaitingForProcessToExit waitingForProcessToExit, System.String errorMsg) UnityEditor.Android.AndroidSDKTools.RunCommandInternal (System.String javaExe, System.String sdkToolsDir, System.String[] sdkToolCommand, Int32 memoryMB, System.String workingdir, UnityEditor.Android.WaitingForProcessToExit waitingForProcessToExit, System.String errorMsg) UnityEditor.Android.AndroidSDKTools.RunCommandSafe (System.String javaExe, System.String sdkToolsDir, System.String[] sdkToolCommand, Int32 memoryMB, System.String workingdir, UnityEditor.Android.WaitingForProcessToExit waitingForProcessToExit, System.String errorMsg) UnityEditor.HostView:OnGUI() 

    Errore durante la creazione del giocatore:

     CommandInvokationFailure: Unable to list target platforms. Please make sure the android sdk path is correct. See the Console for more details. C:/Program Files/Java/jdk1.8.0_121\bin\java.exe -Xmx2048M -Dcom.android.sdkmanager.toolsdir="C:/Users/great/AppData/Local/Android/Sdk\tools" -Dfile.encoding=UTF8 -jar "C:\Program Files\Unity\Editor\Data\PlaybackEngines\AndroidPlayer/Tools\sdktools.jar" - stderr[ Error:Invalid command android ] stdout[ ] exit code: 64 

    Immagine dello schermo:

    immagine dello schermo

  • Arresto nativo di Android che inizia da /system/framework/arm/boot.oat
  • Come animare setVisibility per un button image su Android?
  • AdMob non carica gli annunci in applicazioni ioniche / angolari
  • Android: findViewById restituisce Null anche se è dopo setContentView
  • Cross compilare il mondo statico C hello per Android utilizzando arm-linux-gnueabi-gcc
  • Come mostrare un'attività prima che la mia applicazione sia disinstallata (Android)
  • 5 Solutions collect form web for “non trovare android sdk (Unità)”

    Ho lo stesso problema.

    Ho fissato da android sdk versione tool downgrade.

    I passi.

    1. Elimina la cartella "strumenti" di android sdk: [Il tuo root di Android SDK] / tools ->

    2. Scarica gli strumenti SDK: http://dl-ssl.google.com/android/repository/tools_r25.2.5-windows.zip

    3. Estrae che alla root di Android SDK

    4. Costruisci il tuo progetto

    Il problema è dovuto all'incompatibilità dell'unità con i più recenti strumenti di creazione di Android. Per MacOS è qui una linea che ti farà funzionare:

     cd $ANDROID_HOME; rm -rf tools; wget http://dl-ssl.google.com/android/repository/tools_r25.2.5-ma‌​cosx.zip; unzip tools_r25.2.5-macosx.zip 

    1- Apri solo https://developer.android.com/studio/index.html

    2- scorri fino alla parte inferiore di quella pagina

    3- scaricare l'ultima versione degli strumenti per il tuo sistema operativo (ad esempio tools_r25.2.3-windows.zip)

    4- Scollegarlo

    5- Elimina gli strumenti della cartella dalla precedente cartella Android Sdk

    6- Copia di nuovi strumenti di cartella su Android SDK Folder come questa image:

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    Unity 5.6.1 / 2017.1 corregge il problema di compatibilità di Android SDK Tools 25.3.1+. Questo è notato nel inseguitore di bug Unity all'emissione 888859 e nelle note di rilascio 5.6.1 .

    Basta aggiungere alla risposta di Choi Yonggui che mi ha aiutato anche perché la formica è deprecata da v2.3

    Elencare le modifiche apportte dalla versione 2.5.2 agli strumenti da 2.3 a quelli che lo trovano utile

    Modifiche: l'emulatore Android viene rimosso da questo pacchetto e si è trasferito in una diversa directory SDK. Vedere le nuove note di rilascio di Android Emulator. Questa modifica è compatibile con versioni precedenti di Android Studio.

    funzionalità di row di command android avd sostituite con il nuovo tool avdmanager.

    Gli strumenti obsoleti / deprecati sono stati rimossi:

    1. android
    2. ddms (invece vedere Utilizzo di DDMS)
    3. draw9patch (invece vedere il Draw 9-patch)
    4. gerarchyviewer (invece vedere il profilo del tuo layout con il visualizzatore di gerarchia)
    5. Traceview (invece vedere la sezione Profilo con Traceview e dmtracedump)
    6. ant script

    Progetti e templates di attività

    1. Gli eseguibili sono stati spostati in bin /:
    2. Jobb
    3. garza
    4. monkeyrunner
    5. screenshot2
    6. Uiautomatorviewer

    Sdkmanager potenziato:

    1. Visualizza e accetti tutte le licenze dalla row di command
    2. Migliorato l'elenco di pacchetti in modalità verbose

    https://developer.android.com/studio/releases/sdk-tools.html

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.