Picasso carica le risorse disegnabili dal loro URI

Devo caricare un disegni in un ImgeView. In questa applicazione sto utilizzando Picasso per altri motivi. In questo caso ho bisogno di caricare il drawable usando il suo uri e non il suo id. Per farlo, ecco il mio codice:

uri = Uri.parse(ContentResolver.SCHEME_ANDROID_RESOURCE + "://"+context.getPackageName()+"/drawable/" + drawableName); 

Poi

  • View.isHardwareAccelerated () è sempre falso
  • L'adattatore ListView personalizzato getta UnsupportedOperationException
  • HTTP POST richiesta ANDROID 4 (funzionante in 2.3)?
  • Come si printing il contenuto della richiesta di httprequest?
  • android - button stile
  • Android Studio - Appcompat build fail values-v23 / styles_bases.xml
  •  Picasso.with(context).load(uri).into(imageView); 

    So per certo che il nome disegnabile è corretto, ma Picasso sembra che non piaccia questo uri.

  • Come get immagini dalla galleria e visualizzarle sullo schermo in android sdk
  • Come get la posizione esatta in Android senza connessione a Internet?
  • Errore durante l'utilizzo di eclipse per Android - Nessuna risorsa trovata che corrisponde al nome specificato
  • Convertire ForeignCollection in ArrayList - ORMLite, Gson e Android
  • AlarmManager setInexactRepeating, setWindow, methods setRepeating non spegnere l'allarme quando viene chiamato dall'interno del ciclo per giorni settimanali
  • Fare un lisce sfumature per immagini in android
  • 4 Solutions collect form web for “Picasso carica le risorse disegnabili dal loro URI”

    Se le immagini si trovano nella cartella disegnabile, è sufficiente caricarla.

     Picasso.with(context).load(R.drawable.drawableName).into(imageView); 

    e picasso non caricheranno neppure un Uri.

    Trovato la risposta. Purtroppo, Picasso non consente il caricamento disegnabile tramite URI. È una caratteristica in entrata.

    Come accennato nella documentazione di Picasso .

    ora stanno supportndo il caricamento dell'image da URI come segue:

     load(android.net.Uri uri) 

    quindi devi fare qualcosa di simile:

     Picasso.with(context).load(uri).into(imageView); 

    proprio come quello che stai facendo già.

    Spero possa aiutare .

    • Questo è se non si desidera digitare duro l'image che si sta andando a caricare …

    È ansible caricare i file image locali dalla tua cartella disegnata pigra se si conosce il valore integer dell'image che si desidera caricare.

    Allora puoi solo fare:

     Picasso.with(getContext()).load(imageResourceId) .error(R.drawable.ic_launcher) .into(imageView); 

    Dove

    ImageView

    è la vista in cui si desidera visualizzare l'image. Per esempio:

     imageView = (ImageView) convertView .findViewById(R.id.itemImage); 

    E where

    imageResourceId

    è il valore integer del disegnabile. È ansible recuperare questo valore integer per:

     int productImageId = resources.getIdentifier( productImageName, "drawable", context.getPackageName()); 

    Dove

    productImageName

    è il nome del disegno da disegnare (ad esempio "ic_launcher")

    QUESTO PUÒ ESSERE FATTO L' ADATTATORE

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.