Possibile disegnare su SurfaceTexture attaccato alla camera?

Voglio disegnare sopra un SurfaceTexture che è collegato a una Camera tramite setPreviewTexture . Posso get SurfaceTexture da un SurfaceTextureListener . Ma se cerco solo di usare eglCreateWindowSurface & eglMakeCurrent non funziona a causa della superficie già collegata.

1) È ansible attingere a questa superficie? O lo lega alla telecamera rende imansible farlo.

  • Aggiunta di viste al figlio in un layout relativo
  • Google Maps Android V2 - Schermo vuoto
  • Come posso get il tipo mime di un file che ha il suo Uri?
  • Come printingre un'image a pieno formato carta (80MM) nella printingnte termica (EPSON)
  • Coordinate di logging Android del punto nello schermo
  • ActionBarSherlock 4.2 support i suggerimenti di ricerca per un SearchView?
  • 2) Se non è ansible. La superficie può essere utilizzata (o copiata) rapidamente in una struttura di OpenGL e utilizzata in una superficie separata? Se è così, come?

    3) In caso negativo, quale sarebbe il modo più veloce per get l'anteprima della telecamera da un SurfaceTexture e da OpenGL?

    Notare anche che il codice che mi ha dato il fallimento per quanto riguarda già collegato è stato ispirato dal post di Romain Guy qui: http://groups.google.com/group/android-developers/browse_thread/thread/539457146a401cf1

  • "Com.example è limitato" quando carichi APK in Play Store
  • Performance di Android: file flat vs SQLite
  • toccare gli events che non funzionano in webview di phonegap di android (o persino il browser incorporato)
  • Android videoview mediacontroller pausa o button di riproduzione
  • Caricare il file html in webview su android dalla cartella di risorse utilizzando Android Studio
  • Come impostare i dati in Attività e entrare nella class java
  • One Solution collect form web for “Possibile disegnare su SurfaceTexture attaccato alla camera?”

    Sì, questo è ansible, anzi l'integer punto di un SurfaceTexture. Il problema era che stavo pensando a loro indietro. Per farli lavorare è necessario:

     1) Create a texture through OpenGL. 2) Pass this texture to the constructor of new SurfaceTexture. 3) Give this new SurfaceTexture to the camera. 4) Make sure you are using OES_External (see documentation for details). 

    Il mio problema più grande stava cercando di capire come fare il contrario. Cioè, creare un SurfaceTexture e passarlo in OpenGL. Ma l'opposto è il modo corretto per farlo.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.