Qual è la lunghezza massima per un nome di applicazione Android?

Il mio nome di applicazione android è lungo tre parole, ma quando lo metto nel telefono diventa due parole lunghe. Come risolvere questo problema? Ho visto molte applicazioni con tre parole, ad esempio: "Advanced Killer Task"

  • Aggiungi button a un layout in modo programmato
  • Il dialogo di avanzamento non è allineato in ActionBarSherlock dopo API Level 11+
  • Concedere un'applicazione Android l'authorization android.permission.INTERNET durante il debug sul dispositivo
  • Applicazione Android si blocca dopo un po 'utilizzando Fragments e ViewPager
  • Programmaticamente riavviare / ricreare un'attività?
  • Come limitare TextView per consentire solo caratteri alfanumbersci in Android
  • 6 Solutions collect form web for “Qual è la lunghezza massima per un nome di applicazione Android?”

    La lunghezza massima di un nome visualizzato sotto un'icona nell'elenco principale o nelle applicazioni dipende dalle impostazioni di periferiche e utenti. Il nome nell'elenco Applicazioni-> Gestione Applicazioni sarà di solito più lungo, ma dipende ancora da determinati fattori.

    Un breve nome di app per il display nel menu delle periferiche ( massimo 12 caratteri, compresi gli spazi tra ) e un nome più lungo per l'App Store o Android Market ( max 30 caratteri, 20 consigliati tra gli spazi compresi ).

    Non import cosa sia sul tuo schermo; Google imposta le regole. Il limite è di 30 caratteri.

    https://support.google.com/googleplay/android-developer/answer/113469?hl=en immettere qui la descrizione dell'immagine

    Ok, ho scoperto come può essere raggiunto un nome di applicazione diverso visualizzato in PlayStore rispetto al nome dell'app in il cassetto app sul telefono:

    Il nome dell'app in PlayStore è definito nella pagina web della console dello sviluppatore dell'app. Al parametro

    Title = "This is my long app name" 

    Il nome dell'applicazione al telefono (ad es. Cassetta app) è definito nel Manifesto dell'app e qui alla definizione dell'attività principale:

     <activity android:name="demo.MyActivity" android:label="ShortAppName"> <intent-filter> <action android:name="android.intent.action.MAIN" /> <category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" /> </intent-filter> </activity> 

    Non si tratta di due parole, come si dice, ma viene avvolto attorno e forse tagliato. Non esiste alcun limite per-se sulla dimensione del nome dell'applicazione, ma al di là di una certa lunghezza che elipiderebbe sul dispositivo.

    Per istanza, il nome di app "Thisismybigname" verrà mostrato come "Thisismyb .." mentre "Questo è il mio grande nome" potrebbe mostrare come "This is"

    La mia app è elencata nel negozio di giochi come General Engineering Free . dopo aver provato per ore per mostrare la parola "Gratuito" nell'icona del lancio dell'applicazione è ansible effettuare fino a 25 caratteri in una sola parola.

    ho risolto come questo: General_Engineering_Free .

    può anche funzionare come GeneralEngineering (Free) .

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.