Qualcuno può spiegare che cosa è la differenza tra il servizio non legato e il legame in android

Qualcuno può spiegare che cosa è la differenza tra il servizio non legato e legato in android e spiegare il servizio di intenti

Grazie

  • Passaggio di valore da un text EditText a TextView
  • l'applicazione si blocca durante l'utilizzo di un metodo di class diversa
  • Come file zip in Xamarin per Android?
  • Posso modificare la dimensione del cursore nel field di text di modifica android?
  • Come get risposta dal codice USSD da Android?
  • Hai bisogno di un esempio di codice su come eseguire un servizio Android per sempre in background anche quando il dispositivo è dormito, come Whatsapp?
  • NSNonLossyASCIIStringEncoding equivalente per Android
  • Effettuare modifiche persistenti a init.rc
  • Errore durante l'inflazione della class com.google.android.maps.MapView
  • Come hide / visualizzare i gruppi di marcatori per categoria con Google Maps in Android?
  • Android - Il modo migliore per sincronizzare SQLite con MySQL
  • Visualizza il path del file in un gestore di file come intento Android
  • 3 Solutions collect form web for “Qualcuno può spiegare che cosa è la differenza tra il servizio non legato e il legame in android”

    Servizio limitato

    Un servizio è associato quando un componente dell'applicazione si lega a esso chiamando bindService (). Un servizio legato offre un'interface client-server che consente ai componenti di interagire con il servizio, submit richieste, get risultati e persino farlo attraverso i processi con la comunicazione interprocessa (IPC).

    Quando l'ultimo client viene licenziato dal servizio, il sistema distrugge il servizio EXCEPT Se il servizio è stato avviato da startService

    Servizio senza limiti o iniziato

    Un servizio viene avviato quando un componente dell'applicazione, ad esempio un'attività, lo avvia chiamando startService (). Una volta avviato, un servizio può essere eseguito in background a tempo indefinito, anche se il componente che l'ha avviato viene distrutto.

    MA

    La maggior parte della confusione circa la class di servizio in realtà ruota attorno a ciò che non è:

    Un servizio non è un process separato. L'object Service stesso non implica che sia in esecuzione nel proprio process; se non diversamente specificato, viene eseguito nello stesso process dell'applicazione in cui fa parte.

    Un servizio non è un thread. Non è un mezzo per fare il lavoro fuori dal thread principale (per evitare errori di applicazione non rispondere).

    Ecco where vengono utilizzati IntentService .

    IntentService è una sottoclass di servizio che utilizza un thread di lavoratore

    gestire tutte le richieste asincroni iniziali (espresse come intenti) su richiesta, una alla volta. I clienti inviano richieste tramite chiamate startService (Intent); il servizio viene avviato come necessario, gestisce each intento a sua volta usando un thread di lavoratore e si ferma quando si esaurisce il lavoro.

    Esempio

    spero che sia d'aiuto 🙂

    I servizi limitati sono limitati ad un'attività che lo lega e functionrà solo fino a quando l'attività limitata è viva. mentre un servizio illimitato functionrà fino al completamento anche dopo l'attività è distrutta. una differenza tabulare è riportta in basso che è molto utile per le interviste http://infobloggall.com/2014/04/15/bounded-service-in-android/

    1. Il servizio non associato viene avviato quando il componente (come l'attività) chiama il metodo startService () Dove Come Un servizio è associato quando un altro componente (ad es. Cliente) chiama il metodo bindService ().

    2. Il servizio Unbound può arrestarsi chiamando il metodo stopSelf (). Dove come il servizio Bound non può essere interrotto fino a quando tutti i clienti non abbandonano il servizio.

    3. Il servizio senza restrizioni viene eseguito in background indefinitamente. Dove come il servizio Bound non viene eseguito in background indefinitamente.

    4. Il servizio Unbound viene interrotto con il metodo stopService (). Dove come nel servizio Bound, il client può disconnettere il servizio chiamando il metodo unbindService ().

    Grazie

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.