Rendere NFC / Beam più automatico

Sto aggiungendo le funzionalità NFC / Beam alla mia applicazione e vorrei che funzionasse il più automaticamente ansible. Vorrei sbarazzarsi della schermata "Touch To Beam" dal mittente e dello schermo "New tag scanned" dal ricevitore. Fondamentalmente, voglio che funziona come fa nel negozio Samsung! Ho letto in stackoverflow che sembra che non esista un modo per sbarazzarsi della schermata "Touch To Beam", tuttavia spero che qualcuno ha alcune informazioni aggiornate o sa come rimuovere lo schermo del ricevitore. Grazie!

  • ArrayAdapter - filter con più termini di ricerca
  • ADB non riconosce il mio Galaxy Nexus - Win7
  • File Android APK: ritriggers il vecchio file APK in Google Play Store
  • Phonegap / Cordova whitelisted cross domain SSL non funzionava dopo l'esportzione di APK
  • Caricamento di una risorsa in una bitmap mutevole
  • Gradle non può connettersi al repo maven tramite il proxy aziendale - necessità di configurare attraverso Sencha / Cordova
  • Android: la colonna '_id' non esiste
  • Come salvare / ripristinare le variables globali in android anche quando si uccide l'applicazione
  • Come sfumare il gradiente di uno background del button?
  • Aggiungere in modo dinamico textViews a un linearLayout
  • Far apparire l'image metà dello schermo
  • Come get il nome del file dal path del file in android
  • 2 Solutions collect form web for “Rendere NFC / Beam più automatico”

    Invio lato

    Quando si utilizza la comunicazione NFC peer-to-peer (aka Android Beam) tra due dispositivi Android (4.0+), non è ansible evitare l'interface utente del bundle. Quindi non è ansible trasferire i dati senza il "Touch to Beam".

    Prima di Android Beam (in pratica Android 2.3.3-2.3.7), questo era ansible tramite la spinta NDEF in primo piano (che ora è (a) deprecata e (b) in Android 4.0+ implementata tramite il bundle). In questo caso i messaggi NDEF vengono immediatamente trasferiti senza la window "Touch to Beam".

    A partire da Android 4.4, c'è la possibilità di comunicare tra due dispositivi Android su NFC senza l'interface utente del bundle (in realtà senza utilizzare la modalità Android Beam e peer-to-peer): se entrambi i dispositivi sono 4.4+, un dispositivo può utilizzare Android HCE per emulare una smartcard senza contatto e un dispositivo può utilizzare l'API di lettore (questo funziona solo con l'API di lettore introdotto in 4.4, per cui entrambi i dispositivi devono essere 4.4+) per comunicare con la smartcard emulata.

    Ricezione lato

    Se si invia un messaggio NDEF tramite il raggio, è ansible get alless il lato ricevente per fare ciò che si desidera. In questo caso, è necessario registrare un appropriato filter di intenti NDEF_DISCOVERED (che corrisponde al tipo di record / tipo di dati del primo record NDEF del messaggio NDEF inviato) nell'applicazione AndroidManifest.xml dell'applicazione.

    Puoi gestire manualmente il tracciamento in primo pianoDispatch http://developer.android.com/guide/topics/connectivity/nfc/advanced-nfc.html Questo consentirà all'applicazione di submit automaticamente.

    Per quanto riguarda la ricezione è ansible utilizzare un'attività per catturare l'intenzione e inoltrarla su un servizio per l'elaborazione.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.