Risoluzione dello schermo di android

Sto sviluppando un'applicazione android per la risoluzione 320×240. voglio usare questa stessa applicazione per una risoluzione più alta è ansible o devo progettare l'interface utente per each risoluzione

  • Android utilizzando Gradle Crea sapori nel codice come se fosse un caso
  • Come convertire il file .pcm in .wav o .mp3?
  • Come dovrei gestire "Nessuna connessione a internet" con Retrofit su Android
  • Android: Rileva Orientamento modificato
  • Ripetizione di Alarm Manager Dopo il riavvio
  • onLocationChanged () non viene mai trigered da requestLocationUpdate () - Android
  • 4 Solutions collect form web for “Risoluzione dello schermo di android”

    Scala la tua applicazione per essere supportta in diverse risoluzioni dello schermo seguendo le linee guida di questo collegamento.

    http://developer.android.com/guide/practices/screens_support.html#screen-independence

    In primo luogo è necessario utilizzare pixel di indice di densità (dp) come unità per definire la dimensione ovunque tu sia piuttosto che un hardcoding con px

    Android è stato progettato per adattarsi automaticamente a diverse risoluzione. Mi consiglio di leggere l'articolo da Google su di esso .

    Non è necessario utilizzare un layout diverso per una risoluzione diversa. Quello che ti serve è semplicemente usare tre diverse immagini di risoluzione dello stesso nome per tutte le immagini e tenerle in cartelle disegnabili separate (denominate drawable-hdpi, drawable-mdpi, drawable-ldpi) e utilizzare anche la width dello schermo in base alla risoluzione dello schermo quando necessario. esempio :

    int width=getWindowManager().getDefaultDisplay().getWidth() ; 

    ti dà una width completa dello schermo.

    Per ulteriori informazioni, vedere Supporto di più schermate

    Spero che questo ti aiuterà.

    Rendere il vostro disegno "fluido" evitando ad esempio AbsoluteLayout (vedere la documentazione per i dettagli). Devono essere fornite grafiche per each risoluzione nelle cartelle draw-Xdpi.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.