Rubino pratico per lo sviluppo di Android?

Sto cercando di rompere un po 'di sviluppo e sono stati informati che Ruby è un linguaggio molto semplice / potente per iniziare.

La mia principale speranza per l'apprendimento di un linguaggio di programmazione era quella di entrare nello sviluppo mobile. Ho sentito che Ruby può essere utilizzato per lo sviluppo di Android con il giusto kit, ma è questo un linguaggio pratico da utilizzare per questo o finirà per essere un approccio più lungo che solo imparare Java dal get go?

  • Come aprire la camera direttamente in modalità panorama / fotosfera?
  • Il messaggio non viene dal server Gcm
  • React Native Post Request via Fetch getta Richiesta di networking non rioutput
  • Come creare layout con 6 pulsanti come le windows delle windows
  • getSpans for Spanned String restituisce i contatti fuori servizio?
  • Esegui l'intento DevicePolicyManager.ACTION_ADD_DEVICE_ADMIN da un servizio
  • Come creare un ImageView che riempie l'altezza del genitore e visualizza un'image il più grande ansible?
  • applicazione non installabile per Android
  • Cancellare tutte le attività in un'attività?
  • Sovrascrivi l'animation per notifyItemChanged in RecyclerView.Adapter
  • La function di risparmio dati di Chrome è abilitata in Crosswalk WebView?
  • Non pubblicare il file di image in android utilizzando il metodo multipart httppost
  • 6 Solutions collect form web for “Rubino pratico per lo sviluppo di Android?”

    Forse dovresti guardare http://rhomobile.com/ ?

    Recentemente ho letto di Ruboto . Dovresti anche verificarlo!

    Non è molto sicuro di Ruby, ma puoi sicuramente usare JRuby http://code.google.com/p/jruby-for-android/

    Quasi tutta la documentazione sullo sviluppo di android è incentrata su Java e sull'eclipse. Mentre non sono un grande fan di Eclipse come IDE (bloat); è quello che utilizza il lotto, quindi è quello che uso.

    Dove trovenetworking difficoltà con il ruby è quando wherete fare qualcosa che sia atipico .. qualcosa che è puramente android. Sarà in grado di risparmiare tempo all'inizio, comunque come per tutte le lingue di alto livello, finirà per costare di più quando hai bisogno di "sporco" … Il risultato netto sarà lo stesso.

    Programmi i rubini / rotaie durante il mio lavoro di giorno e android per il mio "non pagato". Entrambe sono buone lingue, ma ci sono stringhe associate a qualsiasi lingua.

    Ricorda inoltre che la piattaforma Android è supportta da Java. In questo è ansible sapere se sono presenti nuove funzionalità in OS 5..6..n, quindi puoi essere sicuro che vi sia un modo per accedervi in ​​Java. Ruby potrebbe essere veloce per integrarli, ma poi dipende dagli sviluppatori (noi) di Ruby. Ricorda inoltre che su alcuni vecchi dispositivi 1.x..2.x ci possono essere cose che funzionano lentamente quando passate attraverso il ruby. (Non so come funziona l'interpnetworking) ..

    Ultima nota. Se apprendi Ruby per android, e si domanda per un lavoro di programmazione Android, sto scommettendo che si aspetteranno Eclipse / Java non xxx / Ruby

    Se il tuo objective è quello di apprendere lo sviluppo di dispositivi mobili su Android, vorrei fortemente suggerire di attaccare con Java. L'SDK di Android è basato su Java e la maggior parte della documentazione e degli esempi (inclusi i documenti ufficiali) che troverai verranno in Java.

    Mentre Ruby è un linguaggio potente, è utilizzato principalmente per lo sviluppo del web. Potresti avere difficoltà a trovare la documentazione e supportre quando non utilizzi la lingua standard Android.

    Sembra che Google support principalmente l'utilizzo di Java con Eclipse. Mentre probabilmente potresti farlo con Ruby, penso che la tua scommessa migliore è usare semplicemente Java e Eclipse.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.