Se scrivo un'applicazione utilizzando Android 4 Platform, l'app functionrà in dispositivi Android 2?

Vorrei scrivere un'applicazione usando Android SDK e Eclipse. Ho installato la piattaforma Android 4 utilizzando il Gestore SDK, ma mi chiedo, questa applicazione functionrà con Android 2 Devices? o solo Android 4 Devices?

Grazie.

  • Imansible get l'apertura di Android SDK Manager
  • Come mappare java's AffineTransform alla matrix di android?
  • Impostare MinDate su DatePicker sposta CalendarView al 1964
  • carica un'image e un audio in una richiesta in android
  • Come faccio ad aggiungere un simbolo di proiettile in TextView?
  • Android emulatore - rotazione dello schermo
  • CheckboxPreference onClick ()
  • Come posso controllare se il telefono è dotato di dispositivo GPS o no?
  • Rileva l'orientamento di un video registrato in android
  • Android: Rileva attualmente il numero di telefono attivo durante la chiamata
  • librerie non di sistema in flag di linker
  • Come impostare la sfumatura come il colore di text di un TextView?
  • 3 Solutions collect form web for “Se scrivo un'applicazione utilizzando Android 4 Platform, l'app functionrà in dispositivi Android 2?”

    Nel file XML di App Manifest è necessario specificare la versione minima e desiderata di SDK di destinazione. Sto sviluppando un'app App Target Android 4.0.3 (SDK v15), ma deve funzionare su 2.3.3 (SDK v10).

    <uses-sdk android:minSdkVersion="10" android:targetSdkVersion="15" /> 

    Naturalmente è necessario utilizzare solo le funzioni disponibili più basse di SDK. Dovresti anche guardare la libreria di supporto di Google che mette a disposizione alcune nuove funzioni per SDK più vecchi. http://developer.android.com/tools/extras/support-library.html

    // Marcello

    Dipende dalle chiamate di sistema effettuate. Prova sempre i dispositivi che eseguono versioni diverse, perché alcune chiamate funzionano solo per determinati livelli di API.

    Sul sito web di sdk puoi vedere queste informazioni.

    (Vedere la sezione "Since: API Level 9" nella parte destra della barra grigia del getNumberOfCameras fn)

    Android Lint è un nuovo strumento introdotto in ADT r16, che esegue automaticamente la scansione e il controllo del progetto per la nuova API e ti mostra un bel segno di errore all'interno dell'editor Eclipse.

    Regola per il controllo di nuove API, vedi qui :

     NewApi ------ Summary: Finds API accesses to APIs that are not supported in all targeted API versions Priority: 6 / 10 Severity: Error Category: Correctness This check scans through all the Android API calls in the application and warns about any calls that are not available on *all* versions targeted by this application (according to its minimum SDK attribute in the manifest). If your code is *deliberately* accessing newer APIs, and you have ensured (eg with conditional execution) that this code will only ever be called on a supported platform, then you can annotate your class or method with the @TargetApi annotation specifying the local minimum SDK to apply, such as@TargetApi(11), such that this check considers 11 rather than your manifest file's minimum SDK as the required API level. 

    In Eclipse:

    immettere qui la descrizione dell'immagine

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.