Servizi di gioco di Google Play – Come non lasciare Room onPause

Non so perché " https://stackoverflow.com/questions/18142763/is-it-possible-to-show-full-screen-activity-without-leaving-room-using-google-re " è stato chiuso come "off topic" perché ho la stessa domanda.

Se passerò alla messaggistica di text, qualcuno chiama, ecc, allora sarà chiamato onPause () e potenzialmente onStop (). Presumo che queste siano le forze che lasciano la stanza in un gioco multiplayer. Preferisco che il gioco non venga rovinato da questi events. È ansible in qualche modo rimanere in camera mentre submit qualcuno un messaggio di text veloce o rispondere a una telefonata? Devo creare un servizio di background o qualcosa del genere?

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    Breve risposta: No.

    Risposta lunga: non è ansible a causa del modo in cui l'API è stata progettata. Bruno ha spiegato più volte. Se l'API è stata progettata per consentire di mantenere lo stato, assicuratevi. Ma Google ha deciso di non andare in quella direzione.

    Non vedo che la questione è fuori tema, ma stai chiedendo qualcosa contro l'API. Questo è il modo in cui funziona, e non c'è molto bisogno di chiedere perché non è ansible.

    Ho modificato BaseGameActivity.onStop () e ho rimosso gamehelper.onStop (). Quindi mi interrompe i giocatori solo in onDestroy. Il mio gioco funziona perfettamente anche in background ora.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.