Sincronizza dal calendario del telefono Android al Google Calendar sul web senza utilizzare l'API dati Google Calendar. È ansible?

Dal documento di aiuto di Google Calendar sul web, si afferma che ::

Google Calendar è compatibile con Google Calendar per i dispositivi mobili?

  • Strumenti di test automatici di Android
  • cambiare il colore del text del bottone premuto
  • Servizio Android con le chiamate call locationListener
  • Le modalità di navigazione della barra delle azioni sono obsolete in Android L
  • Come posso incorporare un database SQLite in un'applicazione?
  • Android - Come interagire con una vista dopo che è stato animato?
  • Risposta: Sì. Le modifiche effettuate in Google Calendar quando accedono dal computer verranno riferite a Google Calendar per cellulari. Ad esempio, se crei un nuovo evento nel browser del computer, l'evento verrà automaticamente visualizzato in Google Calendar la prossima volta che accederai dal tuo dispositivo mobile.

    Ho provato questo, ho creato un'attività nel calendario di Google sul web e ho sincronizzato la mia app per calendario predefinito locale (poiché sono collegato all'account Google nel mio cellulare, la mia sincronizzazione funziona bene). Ma la mia domanda è se creo un'attività nell'applicazione Calendario locale. Può essere visualizzato nel calendario Google sul web. Qui sto parlando di una sincronizzazione da Mobile a Web. Non voglio utilizzare l'API di dati di Google Calendar e raggiungerlo (allora sarebbe uno scenario diverso. Non potrei nemless avere bisogno di un'applicazione di calendario predefinita. Posso scrivere una semplice applicazione che può spingere i dati sul Google Calendar sul web. Beh, una storia o una domanda diversa …). Il motivo per cui sto chiedendo questa domanda è che ho trovato un post relativo all'API di Google privata di Google.

    Lavorare con il calendario Android

    Per favore, non perdere l'introduzione. Quindi suppongo che sia ansible per una sincronizzazione inversa ma non so come. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

    Grazie

  • Come modificare il tipo di carattere e la dimensione di CollapsingToolbarLayout?
  • Android Build in Eclipse che non genera gli id ​​di risorsa giusti in R.java
  • printing a una printingnte AirPrint da Android
  • Come faccio a submit un SMS da una shell?
  • Espresso di Android controlla il text selezionato
  • inserire il separatore tra il visualizzatore pager
  • 2 Solutions collect form web for “Sincronizza dal calendario del telefono Android al Google Calendar sul web senza utilizzare l'API dati Google Calendar. È ansible?”

    All'inizio della mattina ha cercato i forum android per questa domanda. Sembrava molto felice di vedere il seguente post di Ryder.

    Ho ordinato ora, durante la creazione di un evento ho dovuto select il mio account Google dall'alto piuttosto che il mio calendario predefinito. Lavora ora un trattamento assoluto.

    Testato immediatamente. Funziona alla grande. Non c'è bisogno di affrontare con l'API Google Calendar ora.

    Ringrazia tutti

    Quando hai aperto il calendario e inserisci le impostazioni, avrai l'account di posta elettronica che sincronizza avanti e indietro con Google sul web e il calendario del telefono. Non sincronizza mai, quindi basta click finché non appare visibile. Quindi, quando vai a fare una nuova voce, sincronizzerà sempre con l'account di posta elettronica sul web di google e il telefono non sarà lì per confondervi.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.