Sono i 4 pulsanti Android standard? Ex. button indietro, button menu

I tasti fisici che i telefoni Android sono dotati di standard? In particolare il button indietro, menu, home e ricerca? Nelle mie applicazioni presumo che ognuno abbia un button di return, quindi non mi preoccupo di mettere un button "soft" per tornare ad una schermata precedente.

Per qualche motivo non posso trovare alcuna documentazione ufficiale su questo.

  • Errore di Android in webview.loadUrl () - Ancoraggio di fiducia per il path di certificazione non trovato
  • Come spostare un'image sul path tra due posizioni sulla mappa in android
  • Come implementare DoubleClick su Android EditText?
  • Creare un servizio per condividere la connessione di database tra tutte le attività in un'applicazione Android?
  • Dove l'emulatore Android memorizza il database SQLite?
  • Installazione silenziosa di android apk
  • Guardando http://www.androphones.com/2010-android-phones.php sembra che tutti i telefoni dispongano alless della schiena, del menu e del button Home.

    Dovrei solo supporre che tutti i telefoni abbiano un button di return o devo sempre codificare uno nelle mie applicazioni?

    4 Solutions collect form web for “Sono i 4 pulsanti Android standard? Ex. button indietro, button menu”

    Il CDD descrive ciò che è necessario per essere compatibile:

    http://source.android.com/compatibility/index.html

    (Vedere "CDD corrente" a sinistra)

    In questo caso:

    7.2.3. Tasti di navigazione

    Le funzioni Home, Menu e Back sono essenziali per il paradigma di navigazione Android. Le implementazioni dei dispositivi DEVONO fare queste funzioni a disposizione dell'utente in each momento durante l'esecuzione di applicazioni. Queste funzioni possono essere implementate tramite pulsanti fisici dedicati (come pulsanti di touch meccanici o capacitivi) oppure possono essere implementati utilizzando tasti software dedicati, gesti, touch panel, ecc. Android 4.1 support entrambe le implementazioni

    Non sono stato in grado di trovare una risposta definitiva in un modo o nell'altro. Tuttavia, la documentazione presuppone che ci sarà sempre una chiave Back che il sistema operativo risponde a:

    Quando l'utente si sposta dall'attività all'attività, in tutte le applicazioni, il sistema Android mantiene una cronologia di navigazione lineare delle attività che l'utente ha visitato. Questo è lo stack di attività, noto anche come back stack. In generale, quando un utente avvia una nuova attività, viene aggiunto allo stack di attività, in modo che premere BACK visualizzi l'attività precedente sulla pila. Tuttavia, l'utente non può utilizzare il tasto BACK per tornare indietro oltre l'ultima visita a Home. L'aggiunta di un'attività allo stack corrente accade se l'attività inizia una nuova attività (finché l'attività è stata avviata senza andare a casa), quindi tornare indietro può consentire all'utente di tornare alle attività precedenti. L'utente può arrivare a attività prima della Home più recente selezionando l'attività di root dal lancio dell'applicazione, da una scorciatoia o dalla schermata "Attività recenti".

    Le attività sono le uniche cose che possono essere aggiunte allo stack di attività: le visualizzazioni, le windows, i menu e le windows di dialogo non possono. Cioè quando si progetta la navigazione, se si dispone di una schermata A e si desidera che l'utente possa andare in una schermata successiva B e quindi utilizza il tasto BACK per tornare alla schermata A, allora lo schermo A deve essere implementato come un attività. L'unica exception a questa regola è se l'applicazione prende il controllo del tasto BACK e gestisce la navigazione stessa.

    Da http://developer.android.com/guide/practices/ui_guidelines/activity_task_design.html

    Sulla base di questo, direi che è sicuro assumere che ci sarà sempre un tasto fisico Back .

    Se si sta sviluppando in modo specifico per l'android, il button indietro è standard. L'unica cosa che puoi fare è nel menu aggiungere un'opzione "indietro", ma al meglio è ridondante.

    Il telefono Amazon Fire non dispone di una chiave di back.

    Sulla piattaforma Android è generalmente sbagliato supporre che, standard definito da un'entity framework;, functionrà ovunque. Di solito dipende dal produttore del dispositivo.

    se l'applicazione si basa su una specifica funzionalità del dispositivo, assicurati di verificare e verificare se questa funzionalità specifica è presente sul dispositivo. Un po 'di tempo solo mettendo informazioni su AndroidManifest non basta.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.