URI di Android Studio 0.8.2 ha una componente di autorità

Sto ottenendo "la sincronizzazione di progetto Gradle fallita". quando avvio Android Studio. Quando provo a pulire il progetto, ottengo "Imansible completare l'esecuzione di Gradley Causa: l'URI ha una componente di autorità"

Ho già provato diverse cose e sono ancora bloccato. Ho spostato i file di configuration dalle mie cartelle utente e li ho inseriti nella mia directory principale in cui ho Android Studio. (C: / Studio). Ho anche cercato di invalidare le cache, ma che ancora non hanno aiutato. Sono in una networking VDI in networking, quindi non so se potrebbe avere qualcosa a che fare con esso. Di seguito è il messaggio che sto ottenendo dalla sincronizzazione di Gradle. Qualche idea che cosa possa andare male qui?

  • DoInBackground di AsyncTask (Params ... params)
  • è ansible distribuire uniformsmente i pulsanti in tutta la width di un android linearlayout
  • Mappa v2 SupportMapFragment all'interno di Viewpager
  • Cordova vuole android-19, ho android-20
  • Quando utilizzare Android PopupWindow vs Dialog
  • Come get un riferimento al servizio in esecuzione?
  • Messaggio di sincronizzazione Gradle:

    Errore: Imansible avviare il process daemon. Questo problema potrebbe essere causato dalla configuration errata del demone. Ad esempio, viene utilizzata un'opzione jvm non riconosciuta. Si prega di consultare il capitolo del manuale utente sul demone all'indirizzo http://gradle.org/docs/1.12/userguide/gradle_daemon.html

    Leggete di seguito l'output di process per saperne di più:

    java.lang.IllegalArgumentException: L'URI ha un componente di autorità a java.io.File (File.java:423) all'org.gradle.api.internal.classpath.EffectiveClassPath.findAvailableClasspathFiles (EffectiveClassPath.java:41) all'org.gradle .api.internal.classpath.EffectiveClassPath. (EffectiveClassPath.java:32) all'org.gradle.api.internal.classpath.DefaultModuleRegistry (DefaultModuleRegistry.java:61) all'org.gradle.api.internal.classpath.DefaultModuleRegistry. ( DefaultModuleRegistry.java:55) all'org.gradle.launcher.bootstrap.ProcessBootstrap.runNoExit (ProcessBootstrap.java:41) all'org.gradle.launcher.bootstrap.ProcessBootstrap.run (ProcessBootstrap.java:32) all'org.gradle.launcher .daemon.bootstrap.GradleDaemon.main (GradleDaemon.java:22)

  • L'emulatore per Android 4.4 KitKat non è in fase di avvio
  • Animare l'icona ActionBarDrawerToggle in modo programmato
  • Dato una latitudine e una longitudine, get il nome della località
  • come posso scaricare il file audio dal server per url
  • Strumento storyboard simile a iOS per il progetto Android?
  • Modifica del colore di text del suggerimento di ricerca della barra degli strumenti
  • 2 Solutions collect form web for “URI di Android Studio 0.8.2 ha una componente di autorità”

    L'unica causa che ho visto di questo è se la tua home directory è in una condivisione di networking (ha un path Windows del module (\\ UNC_PATH \ … invece di qualcosa come C: \ per un file locale). non support correttamente in questo momento. C'è un errore nel database bug di Android Studio per tenere traccia:

    https://code.google.com/p/android/issues/detail?id=56444

    e fa riferimento a un bug nel database bug di Gradleware:

    https://issues.gradle.org/browse/GRADLE-2941

    Il report di bug di Android Studio elenca questo come una soluzione alternativa:

    Ho affrontato anche la stessa questione. Motivo Ho capito che potrebbe essere quando ho installato Android Studio con l'opzione – Installa all'utente corrente. Questo passaggio ha installato la cartella .gradle nell'organizzazione Path di networking [\ {network} \ users {USERID} .gradle]

    Passo di risoluzione: [In Windows 7 Machine]

    1. Copia della cartella .gradle dal path sulla networking [\ {network} \ users {USERID} .gradle] a [C: \ Users {USERID} .gradle]

    2. In Android Studio v- (Beta) 0.8.6 [File -> Impostazioni] ha modificato le impostazioni Gradle

      Impostazioni Global Gradle

      Percorso della directory di servizio: C: / Users / {USERID} /

      Opzioni di Gradle VM: -Dhttp.proxyHost = {dummyHost} -Dhttp.proxyPort = {dummyPort} -Dhttp.proxyUser = {dummyUser} -Dhttp.proxyPassword = {dummyPassword}

    Avevo anche dato opzioni Gradle VM perché cercava di scaricare Gradel-0.12 + -all.jar prima di compilare.

    se non si dispone di una forte connettività internet, assicurarsi di select la modalità offline dalla console. La selezione della modalità offline potrebbe risolvere il problema.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.