Utilizza il file Manifest personalizzato in Unity?

Im attualmente stai cercando di programmare un piccolo gioco per android con Unity3D. Poiché voglio una barra di stato visibile, ho modificato l'AndroidManifest nella cartella di progetto (C: \ Utenti \ Public \ Documenti \ Progetti \ ProjectName \ Temp \ StagingArea) come questo:

<application android:theme="Theme.Light.NoTitleBar" android:icon="@drawable/app_icon" android:label="@string/app_name" android:debuggable="false" android:isGame="true" android:banner="@drawable/app_banner"> 

Ma each volta che genero l'APK, l'unità modifica il Manifest di Android a questo:

  • Selettore Android con image di background e gradiente
  • Errore di genimozione dopo l'aggiornamento di Windows 10
  • Android: scheda evidenziata di TabWidget non leggibile su HTC Sense
  • Driver JDBC PostgreSQL con Android
  • java.lang.illegalstateexception non è riuscito a trovare un metodo (vista) nel frammento android della class di attività
  • Utilizzo di variables di ambiente / parametrizzazione config.xml
  •  <application android:theme="@style/UnityThemeSelector" android:icon="@drawable/app_icon" android:label="@string/app_name" android:debuggable="false" android:isGame="true" android:banner="@drawable/app_banner"> 

    Unity3D cambia i Manifesti modificati each volta?

  • Imposta valore del filatore da Array in strings.xml
  • Quale telefoni Android là fuori hanno un giroscopio?
  • Come sovrascrivere l'animation di attività di inserimento se è indicato dal lanciatore
  • Android 2.3.x javax.net.ssl.SSLHandshakeException: java.security.cert.CertPathValidatorException: l'ancoraggio di fiducia per il path di certificazione non trovato
  • Gli events Bluetooth del ricevitore Broadcast ricevono
  • Imansible avviare il cygpath in android
  • One Solution collect form web for “Utilizza il file Manifest personalizzato in Unity?”

    Stai modificando il file AndroidManifest errato. Questo AndroidManifest da <ProjectName>\Temp\StagingArea che state modificando viene generato dall'unità each volta che costruisci il tuo progetto.

    Per utilizzare un file AndroidManifest personalizzato, devi inserire il file personalizzato di AndroidManifest in <ProjectName>Assets\Plugins\Android .

    1.Atta a <UnityInstallationDirecory>\Editor\Data\PlaybackEngines\AndroidPlayer\Apk , Copia il file AndroidManifest.xml nel <ProjectName>Assets\Plugins\Android

    2. Aprire il file Manifest copiato da <ProjectName>Assets\Plugins\Android e aggiungere il tuo manifesto.

    Nel tuo caso specifico, aggiungi <application android:theme="Theme.Light.NoTitleBar" android:icon="@drawable/app_icon" android:label="@string/app_name" android:debuggable="false" android:isGame="true" android:banner="@drawable/app_banner"> ad esso. Salva, crea ed esegue.

    Unity userà ora il file AndroidManifest . Se si verifica un incidente o qualsiasi altro problema, l'unità non vuole che tu lo modifichi.

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