Utilizzo di In Dependency Injection con Roboguice?

Sto lavorando ad un progetto Android e vorrei sapere quali sono le raccomandazioni su ciò che è una buona architettura per build un'applicazione android.

Voglio usare l'iniezione di dipendenza utilizzando Roboguice e sto leggendo il motivo MVVM o il model MVC ( esempi di pattern di sviluppo di Android MVVM ).

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  • Leggendo un file di image in bitmap da sdcard, perché ottengo un NullPointerException?
  • Cassetto di navigazione: impostato come sempre aperto su tavolette
  • RICHIEDI DENOMINATI con API KEY di Google Places per il Web server utilizzato in un'applicazione Android
  • Come autoincrement versionCode in Android Gradle
  • Aggiunta di un cerchio a cornice rotonda in bitmap arrotondato
  • Inoltre so che il robot ha una funzionalità di sollevamento e di gestione di un bel Context-Based Event abbastanza freddo che potrebbe essere molto testabile poiché il codice è disaccoppiato.

    Qualche raccomandazione su un disegno di design funzionante? un'architettura testabile e scalabile con cui hai lavorato o sviluppato?

  • Come creare un object Json annidato in Java?
  • Come posso visualizzare correttamente la posizione / durata di un MediaPlayer?
  • Come eseguire un thread ripetutamente dopo qualche intervallo
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  • Come copiare i file dalla cartella 'asset' a sdcard?
  • Imansible submit MMS utilizzando SmsManager
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    La piattaforma Android fornisce un insieme comune di templates di design e con le limitate risorse hardware che si ottengono rispetto alle applicazioni Web, è spesso sempre meglio rispettare l'utilizzo di questi direttamente nel codice di produzione. Ci sono altri frameworks che tipo di "avvolgere" la piattaforma di base; questi sono da considerare se si dispone di uno scopo specifico (o forse per la prototipazione / sperimentazione), ma per il miglior livello di sostegno è generalmente meglio attaccare con i componenti standard.

    Questa è una grande risorsa quando si lavora su soluzioni UI: http://www.androidpatterns.com/

    In particolare per DI: C'è un framework di spring per Android , ho avuto un gioco con esso e sembra abbastanza promettente. Hai già detto Roboguice come un'altra alternativa a questo. Tuttavia, per evitare performance e overhead della libreria, trovo ancora l'approccio più semplice per scrivere una semplice class di riflessione che registra e inietta le dependencies all'interno del mio codice. Simile a questo approccio , tranne che solitamente spostavo il codice di iniezione in un singolo singolo e faccio riferimento da lì.

    Nella mia esperienza la maggior parte delle offerte di terze parti non sono ancora abbastanza mature da affidarsi adesso e non ti danno molto in cima a ciò che fornisce la piattaforma di base. Continuano costantemente, perciò assicuratevi di sperimentare i grandi nomi di tanto in tanto.

    L'Android è un fan Android di Google, tutto su telefoni Android, Android Wear, Android Dev e applicazioni Android Games e così via.